russurrogate.com

Cosa vi ha spinto a rivolgersi ad una mamma surrogata?

stellapolare

Re: Cosa vi ha spinto a rivolgersi ad una mamma surrogata?

Messaggio da stellapolare »

lolli ha scritto: Penso che dovrai aspettare un mesetto e poi si fara il pick up... Tuo marito andra da solo per la donazione del seme?
si lolli, andrà da solo perchè per me è un po piu complicato spostarmi. Se la gravidanza riesce, credo che salirò direttamente per il parto, penso intorno all'ottavo mese. Dalla clinica mi hanno rassicurato che ogni mese mi informeranno sulle condizioni della mamma e del bambino, e questo mi tranquillizza molto. lolli e tu invece?
stellapolare

Messaggio da stellapolare »

kika ha scritto: hai fatto bene lolli, alle altre persone estranee, meglio non dare troppe spiegazioni, non si sa mai
kika sono d'accordo in pieno, meno persone sanno e meglio è... la pancia finta è un ottima soluzione, tanti chi vuoi che venga a controllare? i motivi che ci hanno spinte a questa scelta, li conosciamo solo noi, e nessuno potrebbe mai capire, per molti risulta difficile mettersi nei panni altrui.
dolivia

Messaggio da dolivia »

kika ha scritto:
dolivia ha scritto: Da soli non lo sapranno mai, prima o poi lo diremo, per forza di cose...
Dolivia tu pensi che la prenderanno bene?
In famiglia abbiamo spiegato i nostri motivi che ci hanno spinto a questa scelta, hanno accettato e compreso per fortuna tutti
Non credo la prenderanno benissimo, soprattutto i miei genitori, proprio per questo per ora non diciamo nulla
dolivia

Messaggio da dolivia »

stellapolare ha scritto:
dolivia ha scritto: Da soli non lo sapranno mai, prima o poi lo diremo, per forza di cose...
questo è vero, ma capisco le tue ragioni. e finora non hanno sospettato niente?
E perche devono sospettare qualcosa?
lolli

Messaggio da lolli »

stellapolare ha scritto:
lolli ha scritto: Penso che dovrai aspettare un mesetto e poi si fara il pick up... Tuo marito andra da solo per la donazione del seme?
si lolli, andrà da solo perchè per me è un po piu complicato spostarmi. Se la gravidanza riesce, credo che salirò direttamente per il parto, penso intorno all'ottavo mese. Dalla clinica mi hanno rassicurato che ogni mese mi informeranno sulle condizioni della mamma e del bambino, e questo mi tranquillizza molto. lolli e tu invece?
Stavamo pensando di salire per l'eco del terzo mese, ma ho saputo che la visita non direrà molto, quindi credo che risparmieremo questi soldi, e saliremo direttamente verso l'ottavo mese, quando sarà prossima al parto. Vorrei chiedere se possono mandarmi un video almeno dell'eco
lolli

Messaggio da lolli »

baum ha scritto:Se indossi la pancia non devi giustificare nulla..
Baum, ma quanto costa questa pancia?
lolli

Messaggio da lolli »

stellapolare ha scritto: kika sono d'accordo in pieno, meno persone sanno e meglio è... la pancia finta è un ottima soluzione, tanti chi vuoi che venga a controllare? i motivi che ci hanno spinte a questa scelta, li conosciamo solo noi, e nessuno potrebbe mai capire, per molti risulta difficile mettersi nei panni altrui.
sono d'accordo sul fatto che meno persone sanno e meglio è. La surrogazione è un tabu, a volte non puoi nemmeno parlarne per esprimere un idea, che le persone ti guardano allibite... meglio evitare e quando ci sarà il bambino, dare meno spiegazioni possibili.
chicca16

Messaggio da chicca16 »

lolli ha scritto:
stellapolare ha scritto:
Stavamo pensando di salire per l'eco del terzo mese, ma ho saputo che la visita non direrà molto, quindi credo che risparmieremo questi soldi, e saliremo direttamente verso l'ottavo mese, quando sarà prossima al parto. Vorrei chiedere se possono mandarmi un video almeno dell'eco
ti ho risposto nell'altro post ...stessa doamnda non serve rifarla!! :roll: :lol:
unoduetre

Messaggio da unoduetre »

lolli ha scritto:
http://it.aliexpress.com/w/wholesale-si ... belly.html
yeappi

Messaggio da yeappi »

unoduetre ha scritto:
lolli ha scritto:
http://it.aliexpress.com/w/wholesale-si ... belly.html
anche noi abbiamo visto questo sito... te la spediscono fino a casa! molto utile, anche se sicuramente mi sentirò impacciata ad usarla! :lol:
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”