si lolli, andrà da solo perchè per me è un po piu complicato spostarmi. Se la gravidanza riesce, credo che salirò direttamente per il parto, penso intorno all'ottavo mese. Dalla clinica mi hanno rassicurato che ogni mese mi informeranno sulle condizioni della mamma e del bambino, e questo mi tranquillizza molto. lolli e tu invece?lolli ha scritto: Penso che dovrai aspettare un mesetto e poi si fara il pick up... Tuo marito andra da solo per la donazione del seme?
Cosa vi ha spinto a rivolgersi ad una mamma surrogata?
-
Re: Cosa vi ha spinto a rivolgersi ad una mamma surrogata?
-
kika sono d'accordo in pieno, meno persone sanno e meglio è... la pancia finta è un ottima soluzione, tanti chi vuoi che venga a controllare? i motivi che ci hanno spinte a questa scelta, li conosciamo solo noi, e nessuno potrebbe mai capire, per molti risulta difficile mettersi nei panni altrui.kika ha scritto: hai fatto bene lolli, alle altre persone estranee, meglio non dare troppe spiegazioni, non si sa mai
Non credo la prenderanno benissimo, soprattutto i miei genitori, proprio per questo per ora non diciamo nullakika ha scritto:Dolivia tu pensi che la prenderanno bene?dolivia ha scritto: Da soli non lo sapranno mai, prima o poi lo diremo, per forza di cose...
In famiglia abbiamo spiegato i nostri motivi che ci hanno spinto a questa scelta, hanno accettato e compreso per fortuna tutti
E perche devono sospettare qualcosa?stellapolare ha scritto:questo è vero, ma capisco le tue ragioni. e finora non hanno sospettato niente?dolivia ha scritto: Da soli non lo sapranno mai, prima o poi lo diremo, per forza di cose...
Stavamo pensando di salire per l'eco del terzo mese, ma ho saputo che la visita non direrà molto, quindi credo che risparmieremo questi soldi, e saliremo direttamente verso l'ottavo mese, quando sarà prossima al parto. Vorrei chiedere se possono mandarmi un video almeno dell'ecostellapolare ha scritto:si lolli, andrà da solo perchè per me è un po piu complicato spostarmi. Se la gravidanza riesce, credo che salirò direttamente per il parto, penso intorno all'ottavo mese. Dalla clinica mi hanno rassicurato che ogni mese mi informeranno sulle condizioni della mamma e del bambino, e questo mi tranquillizza molto. lolli e tu invece?lolli ha scritto: Penso che dovrai aspettare un mesetto e poi si fara il pick up... Tuo marito andra da solo per la donazione del seme?
Baum, ma quanto costa questa pancia?baum ha scritto:Se indossi la pancia non devi giustificare nulla..
sono d'accordo sul fatto che meno persone sanno e meglio è. La surrogazione è un tabu, a volte non puoi nemmeno parlarne per esprimere un idea, che le persone ti guardano allibite... meglio evitare e quando ci sarà il bambino, dare meno spiegazioni possibili.stellapolare ha scritto: kika sono d'accordo in pieno, meno persone sanno e meglio è... la pancia finta è un ottima soluzione, tanti chi vuoi che venga a controllare? i motivi che ci hanno spinte a questa scelta, li conosciamo solo noi, e nessuno potrebbe mai capire, per molti risulta difficile mettersi nei panni altrui.
ti ho risposto nell'altro post ...stessa doamnda non serve rifarla!!lolli ha scritto:Stavamo pensando di salire per l'eco del terzo mese, ma ho saputo che la visita non direrà molto, quindi credo che risparmieremo questi soldi, e saliremo direttamente verso l'ottavo mese, quando sarà prossima al parto. Vorrei chiedere se possono mandarmi un video almeno dell'ecostellapolare ha scritto:si lolli, andrà da solo perchè per me è un po piu complicato spostarmi. Se la gravidanza riesce, credo che salirò direttamente per il parto, penso intorno all'ottavo mese. Dalla clinica mi hanno rassicurato che ogni mese mi informeranno sulle condizioni della mamma e del bambino, e questo mi tranquillizza molto. lolli e tu invece?lolli ha scritto: Penso che dovrai aspettare un mesetto e poi si fara il pick up... Tuo marito andra da solo per la donazione del seme?
http://it.aliexpress.com/w/wholesale-si ... belly.htmllolli ha scritto:Baum, ma quanto costa questa pancia?baum ha scritto:Se indossi la pancia non devi giustificare nulla..
anche noi abbiamo visto questo sito... te la spediscono fino a casa! molto utile, anche se sicuramente mi sentirò impacciata ad usarla!unoduetre ha scritto:http://it.aliexpress.com/w/wholesale-si ... belly.htmllolli ha scritto:Baum, ma quanto costa questa pancia?baum ha scritto:Se indossi la pancia non devi giustificare nulla..