russurrogate.com

Idee per annunciare il sesso del bebè

fracla

Idee per annunciare il sesso del bebè

Messaggio da fracla »

Ciao a tutte!

Il nostro cucciolo non si è fatto vedere né alla TN né all'ultima ecografia, ma tra tre settimane faremo la morfologica e spero di sapere cosa sarà 😍
Come avete annunciato il sesso del vostro cucciolo? Non sono tipo da fare baby shower e robe di questo genere, ma mi piace l'idea di annunciarlo in maniera originale alle nostre famiglie. Voi cosa mi consigliate?
alischa

Re: Idee per annunciare il sesso del bebè

Messaggio da alischa »

Potresti invitare la famiglia a cena e fare una torta con l'interno colorato del sesso del bimbo!!!! Non è difficile da fare!!! Smiley smile
yellow

Messaggio da yellow »

È un'idea bellissima, purtroppo però siamo tutti sparsi in giro per Italia ed estero e sarà difficile vederci tutti in quel periodo...
giuppy

Messaggio da giuppy »

Se sono tutti lontani potresti fare un video che poi invii con wats up in cui tu e tuo marito scoppiate un palloncino e fuori escono coriandoli o palloncini più piccoli del colore del sesso... Io l'ho visto fare ed è molto carino...
benna

Messaggio da benna »

Sì, in effetti questa potrebbe essere una bellissima idea 😍😍😍
antares99

Messaggio da antares99 »

Oppure aprire una scatola con i palloncini del colore del sesso che svolazzano ovunque.... 😁
prugna

Messaggio da prugna »

Potresti anche fare una foto al pancione con il nome scritto sulla pancia...se avete già in mente un nome in base al sesso
piccina

Messaggio da piccina »

Ciao, avevo chiesto lo stesso e le idee più gettonate sono state un palloncino neutro da scoppiare con dentro coriandoli del colore rappresentante il sesso, o una torta con dentro la crema del colore del sesso
kixx

Messaggio da kixx »

Noi abbiamo fatto una torta dove esternamente x era scritto "si accettano scommesse...Noi siamo..." (gravidanza gemellare) e al taglio il pan di Spagna era celeste!!!!!
Leonarda

Messaggio da Leonarda »

Sì, mi sa che l'idea dei palloncini è la più fattibile anche via Skype! Grazie 😘
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”