russurrogate.com

Allattamento e vestiario

fracla

Re: Allattamento e vestiario

Messaggio da fracla »

La gente è perfida! La misura del seno non conta proprio in allattamento.. Io partivo già da una 4° ora credo di essere ad una 6° abbondante (gli ultimi reggiseni che avevo preso erano una 6° ma stringono un pochino).. Avevo molta paura di non riuscire ad allattare ma ci ho lavorato molto, la grandezza del seno non c'entra proprio nulla!
alischa

Messaggio da alischa »

Non ti dico a me.

Io sono arrivata ad avere una terza al massimo e tutti a dire "com'è possibile che hai allatti tu? il bambino è grosso e prende tanto latte e tu non hai seno!".

Eppure ho allattato in modo esclusivo.
yellow

Messaggio da yellow »

anch’io uso le canotte intime e sopra maglie normali così basta solo tirare su la maglia 😊io uso reggiseni a triangolo perché non ho molto seno.. diciamo che è proporzionato alla mia fisicità da scricciolo😅infatti anche a me dicono : “ma tu avresti partorito ? E allatti ancora dopo 5 mesi? Ma com’è possibile?” La gente parla perché ha la lingua a volte !
giuppy

Messaggio da giuppy »

Hanno il gancio sul seno tipo i reggiseni, io tante volte mettevo quella e sopra una maglia normale o maglione
benna

Messaggio da benna »

Ciao, io allatto esclusivamente al seno ed utilizzo reggiseni (porto una 7😆😅) e canotte apposite con il gancio che si attacca e stacca... Come maglie ho preso qualcosa da prenatal e qualcosa da h&m sempre apposta per l'allattamento, mi trovo molto comoda e sempre coperta...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”