Applicatore crema vaginale in gravidanza
Re: Applicatore crema vaginale in gravidanza
Escherichia coli, tu quale avevi?
Certo.. ma secondo me capirai tu stessa quando sarà il momento di fermarti 
comunque la fine del collo dell’utero dovrebbe essere almeno ad una decina di cm dall’ingresso quindi dovrebbe essere difficile arrivare fin li o mi sbaglio?
Se la gine ti ha detto di mettere la crema con applicatore significa che il tuo collo dell'utero è perfetto ed è tutto ben chiuso...
Poi al corso preparto ci dicevano di avere rapporti tranquillamente... l'ostetrica ha detto.. nemmeno se i vs mariti fossero Rocco arriverebbero fin lì
quindi nn credo che l'applicatore inserito con molta calma possa far del male
Poi al corso preparto ci dicevano di avere rapporti tranquillamente... l'ostetrica ha detto.. nemmeno se i vs mariti fossero Rocco arriverebbero fin lì
-
sammarcanda
grazie una risata mi ci voleva proprio
e’solo che l’applicatore e’piu spigoloso e di plastica dura, speriamo bene.. il mio collo dell’utero dall’eco era 40 mm
Il mio ex gine mi diceva di ungere di crema anche l'esterno dell'applicatore in modo tale da contrastare la durezza dello sfregamento ed evitare eventuali graffi 

Infatti farò così grazie
quello che mi manca della mia gine sono proprio queste piccole accortezze o dritte che possono fare la differenza, ed e’un po’spiccia sulle info come se poi io me le dovessi andare a cercare autonomamente, stavo pensando di cambiarla anche se non è facile a metà gravidanza
Io ne ho cambiati 3 fino ad ora 

adesso sono all'ottavo mese quindi bastaaa
allora non sono l’unica, io diversi nel corso degli anni, ad inizio gravidanza invece ho dovuto fare subito una eco dopo il positivo per scongiurare un problema precedente e quindi l’ho fatta da un gine diverso perché la mia era in ferie, io ho continuato con lei ma non sono convinta di come mi stia seguendo, quindi aspetto le nuove analisi e cambio, non e’cosi facile trovare un nuovo nome
Eh lo so.... però se nn sei soddisfatta ti consiglio di cercare fin quando nn ne trovi uno adatto che ti dia tranquillità