russurrogate.com

Eparina.

fracla

Re: Eparina.

Messaggio da fracla »

No credimi 😊😊 le prime tre solo perché sei tu in ansia 😊😊
alischa

Messaggio da alischa »

Forse le prime 10 ahahah perché sono una grandissima fifona 😅🤣
yellow

Messaggio da yellow »

Scusate se esco fuori topic io volevo un parere da te visto che hai scoperto di avere questa mutazione genetica.... io ho l’omocisteina alta (23 il doppio del limite che è 12) e ho avuto una biochimica a maggio, vista la tua brutta esperienza (2as) mi consigli di fare le analisi x scoprire se ce l’ho anch’io? So che solitamente con questa mutazione genetica si ha il valore omocisteina alto....il prossimo mese andró cmq dalla gine x vedere se é tutto ok ma ho appena ovulato e mi mangerei le mani se ipoteticamente dovessi perderlo x non aver fatto quest’esame
giuppy

Messaggio da giuppy »

La mia omocisteina è nella norma! Forse è alta quando la mutazione è in omozigosi...non so dirti!
benna

Messaggio da benna »

Si é alta quando la mutazione é in omozigosi... non so proprio che fare se aspettare o no😕
antares99

Messaggio da antares99 »

Io la ho in omozigosi, ma la mia omocisteina è nella norma.. comunque falle le analisi, male non fa
prugna

Messaggio da prugna »

Fai le analisi!!! Io farei di tutto, e lo faró, per non perdere un altra gravidanza! I 2 aborti consecutivi mi hanno mandata quasi in depressione ci è mancato davvero un soffio...falle anche perché ci vuole 1 mese per i risultati e ad esempio dal positivo bisogna prendere l’aspirinetta e l’eparina ad esempio...falli e stai più serena
piccina

Messaggio da piccina »

Secondo me fai le analisi.. Staresti nove mesi con l' ansia... Una volta fatto il prelievo puoi riprovarci subito, ma devi fare il prelievo prima di restare incinta..
kixx

Messaggio da kixx »

A me in due settimane le hanno date, dipende magari dal centro in cui le fai..a come dici tu, prima si fanno e meglio è..
Leonarda

Messaggio da Leonarda »

A me in dieci giorni hanno dato i risultati.. Dipende dalla clinica.. Io ho fatto le analisi Al genoma group..
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”