Corredino per metà Maggio
Re: Corredino per metà Maggio
sono un po’ disorientata perché il mio primo figlio è nato a fine agosto quindi presi cotone leggero ma lungo senza esitazione
Dici misto ciniglia - caldo cotone?
-
sammarcanda
Io non ho ancora acquistato nulla ma mi sto schiarendo le idee. Pensavo di evitare ciniglia e comprare cotone, non leggerissimo ma nemmeno pesante con golfini. Poi sicuramen taglia 3 mesi pagliaccetti estivi etc
Io compro abbastanza piccolo perché ho problemi placentari e non sarà gigante/ tuttavia mi confonde priorio la consistenza dei tessuti. Penso cotone leggeroX ma tutto lungo
il mio primo è nato a fine di luglio, quindi solo pagliaccetti, mentre per la seconda ho comprato 4 tutine proprio perché il tempo in quel periodo era molto incerto..
...una volta nata ho preso il resto...
Siiii anche io con la seconda sono in crisi. Ovviamente manca tempo, ma ... non so come uscirne 🥰
Ma si meglio una tutina leggera che in caso di freddo puoi coprire con una copertina piuttosto che la ciniglia che se ha caldo suda solo!
Io le avevo prese di cotone leggero e mi sono trovata bene! Calcola che mia figlia è nata a metà giugno e non faceva caldissimo, poi dopo 10 giorni è esplosa l’afa devastante di questa estate! Diciamo che le ho usate per quei 10 giorni scarsi e in ospedale.... dopo in casa la lasciavo direttamente in body!
Da quello che ho capito la taglia 3 mesi è da 56 cm mentre quella 0-1 è 50 cm, e visto che non sappiamo quanto lunghi nasceranno consigliano sempre di andare sulla taglia 0-3 da 56 cm perché per lo più nascono già oltre i 50... Io per sicurezza ho entrambe, non si può mai sapere, e ho preso sia cotone che ciniglia.
Anzi giusto poco fa ho approfittato del Black Friday sullo store online Chicco e ho speso 62€ invece che 120 comprando 5 tutine (2 ciniglia e 3 cotone)
Anzi giusto poco fa ho approfittato del Black Friday sullo store online Chicco e ho speso 62€ invece che 120 comprando 5 tutine (2 ciniglia e 3 cotone)
C’è già il cotone leggero o solo pesante? Wow