russurrogate.com

Acidità di stomaco...consigli

prugna

Re: Acidità di stomaco...consigli

Messaggio da prugna »

Io Nuperal lo stò prendendo da quasi 5 settimane. Ho provato a sospenderlo 3 giorni fa..non l'avessi mai fatto!! Però funziona per le nausee non per l'acidità..o almeno per me è così. Se hai nausee te lo consiglio vivamente
piccina

Messaggio da piccina »

Io ne sto soffrendo ora nell’ottavo mese e il ginecologo mi ha prescritto maalox compresse masticabili. Fino ad ora ne ho presa solo una (considera che è una settimana che ne soffro). La meglio cosa comunque rimane, soprattutto la sera mangiare qualcosa di leggero e cercare di mangiare la pasta solo a pranzo. Esempio ieri abbiamo mangiato una zuppa e una focaccia in due e a pranzo mi ero fatta la pasta al pesto.
kixx

Messaggio da kixx »

Sono entrata all'ottavo ma ho sofferto da morire di acidità x i primi 2 mesi e mezzo di gravidanza... era invalidante!!!
Mangiavo soltanto riso... in bianco... cotto in nn tantissima acqua... e bevevo tipo brodino pure l'acqua di cottura... mi aiutava molto... prova.. tentar nn nuoce...
Leonarda

Messaggio da Leonarda »

Nn è detto che più in là diventa più forte...
A me ad esempio è sparita del tutto!!!
Nn voglio parlare assai però 😂😂😂 ho ancora 2 mesi pieni davanti a me!!!
sammarcanda

Messaggio da sammarcanda »

Con me nulla funzionava. Anzi qualsiasi cosa provassi peggiorava nausea vomito e acidità. In compenso mi sono sparite da un giorno all’altro a 14 settimane. Poi l’acidità è tornata a 34 sett. fino a quando non ho partorito
salsa

Messaggio da salsa »

Io andavo avanti a riopan!
chizza

Messaggio da chizza »

È proprio xke sei digiuna..consigliati con il tuo gine...
vale4712

Messaggio da vale4712 »

pensavo che con il passare dei mesi passasse o migliorasse un pochino e invece sono al 5 mese e c'è l'ho tutti i giorni qualsiasi cosa io mangi... Il ginecologo mi ha detto di prendere la citrosodina ma trovo sollievo solo per un Po poi ritorna....
denise

Messaggio da denise »

Naturale nessuno, la mia gine mi ha suggerito gaviscon👍
nuvola

Messaggio da nuvola »

A me l'acidità é arrivata a fine gravidanza (mi sembrava strano averla scampata, ho sempre sofferto di mal di stomaco.. Era troppo strano!). Mi dà un po' di sollievo bere acqua e bicarbonato!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”