russurrogate.com

Corredino per metà Maggio

sunflower

Re: Corredino per metà Maggio

Messaggio da sunflower »

Anche leggero, c'era un po' di tutto sul sito!
ras

Messaggio da ras »

A naso direi caldo cotone e cotone.. io la ciniglia non l'ho mai usata perché il mio bimbo sudava e cmq ho sempre saputo che è meglio non "surriscaldare" i bimbi troppo piccoli. Ma quindi Alessia hai fatto il test? Va tutto bene? Maschietto o femminuccia? Un abbraccio!
annina

Messaggio da annina »

Ciao cara, si anche io sono sempre stata molto attenta a non surriscaldandolo perché d anche nelle norme di “prevenzione” della sids. Però non so proprio come regolarmi. Il test benissimo grazie, arriverà Una bimba 🎀🎀🎀🎀
nikky45

Messaggio da nikky45 »

Sono contenta che vada tutto bene 🌷💜 quindi Gregorio lo teniamo per il prossimo 😜
Clarisa56

Messaggio da Clarisa56 »

Ciao, sono anche io una mamma di maggio con dpp 5/5.. Sono di Napoli e ho cominciato a comprare qualcosina approfittando del black Friday.. Mi è sembrato esagerato prendere la ciniglia, anch'io mi sono orientata su caldo cotone per i primissimi giorni per poi passare al cotone.. Nel caso in cui dovesse fare più fresco come quest'anno, nei saldi di gennaio mi munirò anche di 2 o 3 cardigan!
janikaa

Messaggio da janikaa »

Io non ho ancora comprato nulla, ma ho bisogno di chiarificare le idee. Sinceramente anche io non acquisterò ciniglia, il dubbio verte più che altro sul caldo cotone o sul cotone leggero (da implementare eventualmente con maglioncini etc). Il mio termine è incerto, sembrava fine maggio e ora invece pare sia da anticipare di qualche settimana, comunque siamo lì
Orchetta

Messaggio da Orchetta »

Credo che il cotone pesante e qualcuno di leggero sua l’opzione migliore. La ciniglia forse è troppo per maggio 😊 tantissimi auguroni 🤗🤗🤗
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”