Corredino per metà Maggio
Re: Corredino per metà Maggio
Anche leggero, c'era un po' di tutto sul sito!
A naso direi caldo cotone e cotone.. io la ciniglia non l'ho mai usata perché il mio bimbo sudava e cmq ho sempre saputo che è meglio non "surriscaldare" i bimbi troppo piccoli. Ma quindi Alessia hai fatto il test? Va tutto bene? Maschietto o femminuccia? Un abbraccio!
Ciao cara, si anche io sono sempre stata molto attenta a non surriscaldandolo perché d anche nelle norme di “prevenzione” della sids. Però non so proprio come regolarmi. Il test benissimo grazie, arriverà Una bimba 

Sono contenta che vada tutto bene 
quindi Gregorio lo teniamo per il prossimo 
Ciao, sono anche io una mamma di maggio con dpp 5/5.. Sono di Napoli e ho cominciato a comprare qualcosina approfittando del black Friday.. Mi è sembrato esagerato prendere la ciniglia, anch'io mi sono orientata su caldo cotone per i primissimi giorni per poi passare al cotone.. Nel caso in cui dovesse fare più fresco come quest'anno, nei saldi di gennaio mi munirò anche di 2 o 3 cardigan!
Io non ho ancora comprato nulla, ma ho bisogno di chiarificare le idee. Sinceramente anche io non acquisterò ciniglia, il dubbio verte più che altro sul caldo cotone o sul cotone leggero (da implementare eventualmente con maglioncini etc). Il mio termine è incerto, sembrava fine maggio e ora invece pare sia da anticipare di qualche settimana, comunque siamo lì
Credo che il cotone pesante e qualcuno di leggero sua l’opzione migliore. La ciniglia forse è troppo per maggio
tantissimi auguroni