russurrogate.com

Ho comunicato al lavoro di essere incinta

ras

Re: Ho comunicato al lavoro di essere incinta

Messaggio da ras »

sunflower ha scritto: 30 nov 2019, 09:59 Ma non si può denunciare questo elemento?
sulla base di cosa lo denuncia?
veira14

Messaggio da veira14 »

Credo mobbing....ma per ora é presto potrebbe farlo se iniziasse una sorta di persecuzione es: orari mai visti,offese,richieste assurde.
rokkina

Messaggio da rokkina »

ras ha scritto: 30 nov 2019, 10:11
sunflower ha scritto: 30 nov 2019, 09:59 Ma non si può denunciare questo elemento?
sulla base di cosa lo denuncia?
Sulla base della legge
cubanita

Messaggio da cubanita »

ma non dire assurdità....va a denunciarlo dicendo che lui non la vuole mettere in maternità!
Ci debono essere violazioni precise come diceva xmax non perchè lui ha detto qualcosa. Poi denunciandolo cosa ottiene?
Meglio la malattia ed intanto in 1 anno si guarda attorno, inoltre lei è apprendista mica a T.I
janikaa

Messaggio da janikaa »

Si beh ma rilassati tesoro la mia era una domanda non in affermazione!! E se anche lo fosse stata RILASSATI!! Finché c'è gente come te che non mette alla luce questi problemi in Italia non cambierà nulla..ecco!!
quando ci vuole ci vuole!!
Orchetta

Messaggio da Orchetta »

E cmq per legge gli spetta la maternità, forse non conosci la legge, per cui può essere denunciato!
grissina

Messaggio da grissina »

Secondo me intende (ragionevolmente tra l'altro) che solo per parole al vento,perché di fatto di questo si tratta può lamentarsi quanto vuole dimostrando l'omuncolo che é ma non può negarle la maternità, non si può pensare di far qualcosa a livello legale.
Diverso sarebbe se le sue parole e le sue azioni fossero talmente violente e degrinatorie da portare la ragazza al desiderio di licenziarsi o peggio a stati di ansia o angoscia....questi verrebbero diagnoaticati da un medico e successivamente presentati insieme alla denuncia di mobbing al datore di lavoro.
La differenza sta qui...per denunciare per mobbing bisogna seguire un percorso preciso.
Adesso abbiamo davanti solo uno stronz@ che ha sperato di intimorirla.
gorryna

Messaggio da gorryna »

Mamma mia che triste leggere certe cose, a te andata ancora peggio di me
Mi hanno confermato la stessa cosa anche i sindacati per cui mi sento più tranquilla, adesso è da vedere se si comporterà bene finché sarò in maternità o dovrò rivolgermi da un'altra parte... Speriamo bene 🤞🏻🤞🏻
Grazie di avermi raccontato la tua esperienza..
blackflower

Messaggio da blackflower »

Che gente!!!
Fai bene a prenderti tutto ciò che ti aspetta
kassia

Messaggio da kassia »

Infatti adesso cercherò di prendere tutto ciò che mi aspetta fino all'ultimo così la prossima volta se gli capiterà una cosa del genere farà il bravo..
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”