russurrogate.com

Infezione vie urinarie in gravidanza

Rispondi
sempreansiosa

Infezione vie urinarie in gravidanza

Messaggio da sempreansiosa »

Ciao a tutte!
qulcuna di voi ha contratto un infezione delle vie urinarie durante la gravidana?
Gli ultimi esami delle urine rilevavano la presenza di batteri e leucociti alti e da lì il sospetto di una possibile infezione.
La ginecologa mi ha prescritto urinocoltura e detto di non preoccuparmi, ma mia mamma (che è medico) dice che lei ha avuto un parto prematuro (io sono nata settimina) e ai tempi il ginecologo le aveva detto che la causa potrebbe essere stata proprio in infezione delle vie urinarie che causò un accorciamento del collo dell utero...
mokabita

Re: Infezione vie urinarie in gravidanza

Messaggio da mokabita »

Anche io sono nella tua stessa situazione! Non so che dirti!
miloely

Messaggio da miloely »

Anch io uguale.. La gine mi ha prescritto per 2 sere il monuril.. Infatti poi ho risolto.. Comunque poi vedi cosa ti dicono i medici
sunflower

Messaggio da sunflower »

prima di allarmarti vedi l'esito dell'urinocultura, a volte si tratta solo di una contaminazione del campione di urina...se da quella non risulta niente stai tranquilla...

Poi ad oggi l'esame delle urine si fa ogni mese e quindi se c'è qualche infezione si ha il tempo di intervenire!
gorryna

Messaggio da gorryna »

Ciao, prima di fasciarti la testa aspetta l'esito dell'urino cultura. Io ho avuto una bruttissima infezione da streptococco ed ho partorito a 39 settimane
giuppy

Messaggio da giuppy »

Stai tranquilla potresti aver solo fatto qualche errore durante la raccolta Delle urine anche a me è successo di averli altissimi ma la volta dopo con l'urinocultura abbiamo visto che non c'erano batteri e nemmeno infezioni..
yellow

Messaggio da yellow »

Non ti preoccupare, anche a me era uscito così ma perché avevo preso le urine nel bagno del centro medico, poi con urinocoltura è risultato nella norma.
luigina2

Messaggio da luigina2 »

Ciao anche io ho fatto urinocultura e ho quest infezione. .. streptococco.. sono incinta di 6 mesi.. hai avuto problemi al parto??
doplina

Messaggio da doplina »

Assolutamente no, l’unico neo è che mi hanno indotto. Ma nessun problema
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”