russurrogate.com

I miei piedi stanno esplodendo

Rispondi
yuppiex

I miei piedi stanno esplodendo

Messaggio da yuppiex »

eppure il doppler ha dato esito negativo, quindi vene ok. Probabilmente accumulo liquidi e non li espello decentemente. Per questo la dottoressa mi ha dato da fare il test delle urine di 24 h, ovvero raccogliere le urine di tutto il giorno e segnare anche le quantità di liquidi ingeriti, per verificare la differenza tra ingeriti ed espulsi. E poi mandare un campione ad analizzare.
Qualcuna l'ha già fatto?
topa

Re: I miei piedi stanno esplodendo

Messaggio da topa »

Io l'ho fatto tutti i giorni
per le settimane che ero ricoverata.non è nulla di che ma lo sbattimento è che devi stare a casa xke non puoi fare la pipi in giro.
sobella

Re: I miei piedi stanno esplodendo

Messaggio da sobella »

Esatto, ho dovuto
comprare scarpe nr 38, mentre portavo 36,5...
Si firma una montagna sul dorso e la caviglia diventa due volte tanto. La dottoressa mi ha detto di comprare un bidoncino da 5 litri (più piccoli non li fanno, e scegliere un giorno per stare in casa. Anelli li metto qualche volta per uscire e ho le duta un po' gonfie ma non tanto, solo che un paio di giorni fa mi dolevano le giunture e non riuscivo ad aprire e chiudere le mani.
Ieri ho portato tutto il giorno le calze a compressione da 18 (140 den) e stamattina ho piedi decenti tanto che sento il malleolo!
Io ti direi di farlo presente al tuo dottore e soprattutto togli gli anelli prima che non riesci più a sfilarli, altrimenti potrebbero tagliarteli in ospedale
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”