Mi vergogno della mia pancia a lavoro
Mi vergogno della mia pancia a lavoro
Ragazze scusate mi vergogno della mia pancia a lavoro. Non so mai come vestirmi ho l'ansia delle persone. Fuori casa a cena con amici ecc invece mi piace mostrarla ma a lavoro ho proprio l'ansia. Stasera ho la cena aziendale e non mi sta niente si vede la pancia in tutto che sto anche benissimo ma mi vergogno troppo. Lavoro in un'azienda di mille persone e alla cena ci saranno tutti, mille sguardi, mille domande. Non ce la faccio. Come posso fare?
Re: Mi vergogno della mia pancia a lavoro
sono al 5 mese non sono neanche ingrassata e tutta pancia..
-
fashionfairy
Forse dovresti parlarne con uno psicologo...
Questa ansia te la porti avanti da inizio Gravidanza, perché non ne parli con qualcuno? Ma una pancia da quinto mese non la riesci a 'nascondere' con un maglione? Se è proprio di causa disagio mostrarla a lavoro, anche se ormai sapranno tutti che sei incinta, non sarà certo una novità che tutti staranno girati a guardare te
E veramente tanta la pancia perché sono anche dimagrita quindi sono tutta pancia e sedere. In ufficio lo sanno ma lavorando in una grande azienda alla cena di stasera ci saranno tutti e non tutte le persone lo sanno. Dici che devo andare da uno psicologo? Cosa faccio per stasera? Magari se me ne frego passa la paura! Ma non so se ce la faccio
Dovresti andare fiera della tua pancia, contiene il miracolo della vita e non un posto da nascondere, anche secondo me dovresti parlarne con un esperto per capire da cosa nasce il tuo disagio
Il disagio è solo a lavoro perché fuori sono fiera di averla metto sempre maglie e vestiti attillati voglio che si veda..
Ma perché al lavoro si e fuori no? Ti senti sbagliata?
Dai post precedenti, hai questo terrore praticamente dal test positivo! Io ti direi di fregartene e andare, non può succedere nulla di così brutto, chi non ti conosce non credo verrà lì a fare domande (almeno io non lo farei mai). Ti consiglierei di parlarne con qualcuno perché tra qualche settimana la pancia sarà davvero impossibile da nascondere e dovresti poterla vivere bene. Io sono alla seconda gravidanza, alla prima la pancia è esplosa tardissimo, speravo che questa si facesse notare prima e invece no! Avrei voluto avere una bella panciotta da poter 'mostrare' ma niente, è arrivata col terzo trimestre
No non sbagliata mi sento molto a disagio ma veramente tanto c'è sono capace di non andare stasera. Non voglio domande occhi addosso non lo so.