Piccolo distacco a 8 settimane
Piccolo distacco a 8 settimane
Ciao a tutte ieri facendo l ecografia di controllo il ginecologo ha riscontrato un piccolo distacco
Mi ha prescritto progefik 200mg
Ma ho avuto degli effetti collaterali prendendoli per via orale... ho avvisato il ginecologo e mi ha detto di sospendere subitoMa se li prendessi per via vaginale? Ma tutto questo si risolve?Grazie in anticipo per le risposte
Mi ha prescritto progefik 200mg
Ma ho avuto degli effetti collaterali prendendoli per via orale... ho avvisato il ginecologo e mi ha detto di sospendere subitoMa se li prendessi per via vaginale? Ma tutto questo si risolve?Grazie in anticipo per le risposte
Re: Piccolo distacco a 8 settimane
Ciao io h avuto un distacco importante e gli ovuli li ho semper preso per via vaginale, però personalmente non ho mai avuto effetti collaterali
Il mio distacco è comparso alla 9 sett e si è protratto, migliorando, fino a 13, poi tutto rientrato
Ma ovuli di progefik? ...............
Anche io avevo un piccolo distacco e assumo tuttora ovuli per via vaginale senza nessun particolare problema.
Anch’io ho avuto un piccolo distacco verso la nona settimana e ho preso progefikk per via vaginale mattina e sera per 15 giorni. Poi si è riassorbito e ho avuto una gravidanza fisiologica. Non ho avuto nessun effetto collaterale.
-
barchetta99
Ciao anche io ho avuto un piccolo distacco ma facevo gli ovuli per via vaginale..
Io li ho sempre assunti come ovuli... sia a inizio gravidanza x accorciamento del collo Dell utero che ora che sono quasi alla fine.... devi cmq chieder e al gine la somministrazione....
Anche io li ho presi per via vaginale per 10 giorni, nessun effetto collaterale ed hanno funzionato benissimo