marica ha scritto:Ragazze, mio marito mi ha proposto di andare ad inizio agosto a fare una visita alla biotexcom, approfittando delle ferie estive, mi ha preso alla sprovvista...
ora ho chiamato la clinica per fissare una data. Sapete da Roma quante ore ci vogliono con l'aereo? l'orario è lo stesso di quello italiano?
Per la surrogazione come mai chiedono di fare queste analisi?
Ciao Marica, mercoledi abbiamo fatto la visita, e finalmente abbiamo chiarito tutti i nostri dubbi. La clinica me l'aspettavo piu grande, credevo fosse come un ospedale, invece sembrava una villa per vacanze. La consulente ci ha spiegato le varie fasi del percorso di surrogazione (parlava benissimo in italiano) e a breve inizieranno la preparazione con la pillola, mentre la madre preparerà il suo endometrio. Lo spermiogramma di mio marito per fortuna era ottimo, e anche la dottoressa ha detto che ci sono ottime probabilità che al primo tentativo ci sia un positivo. Abbiamo visto poco di Kiev, ma la prossima volta che saliremo vorremmo visitarla, ho visto di passaggio che ci sono delle strutture e dei parchi bellissimi, per non parlare delle chiese, da fuori sono stupende. La mamma ho visto che è giovanissima, ha già una bambina, ed ho chiesto se la prossima volta potremmo conoscerla di persona, hanno detto di si.