Bimbo o bimba ?
Re: Bimbo o bimba ?
È vero! Il mio cucciolo alla TN era inconfondibilmente maschio, ma il ginecologo non si è comunque sbilanciato. Alla 17ª settimana all'eco di controllo era spaparanzato e si è visto benissimo tutto
domani ho la morfologica e ho paura ci dicano che è femmina, anche se non penso, ma mio marito ha iniziato a mettermi 'sta pulce nell'orecchio 

Ahahah
fammi sapere come va la morfologica
Io subito dopo la tn! Sarò stata di 13/14 settimane circa
maschietto e si è fatto riconoscere senza pudore 
Ahahahha fantastico.. spero che anche il mio si faccia vedere subito
ha fatto da bravo anche alla prima ecografia a 5+5 già si è fatto vedere e anche il cuoricino batteva fortissimo
ho letto che molte hanno avuto difficoltà a vederlo subito anche alla 6 settimana compiuta
Stiamo morendo dalle risate... È femmina 

Era il cordone, in effetti il pisellino mancava davvero stavolta... Non so più a cosa credere, ma mio marito è entrato all'ovs e ha cominciato a mettere in carrello cose rosa senza neanche guardare le misure 
Ahahha scherZi ahahahha ha fatto vedere un finto pisellino l'altra volta
Era il cordone a quanto pare, ben attorcigliato in modo da ingannarci
che monella! Cominciamo benissimo
Ahahhah dai.. ascolta ti devo chiedere una cosa dato che sei in gravidanza già da un pó.. a te è capitato di avere perdite acquose trasparenti oppure bianche puu ?
Sì, entrambe, e per le prime sono andata al PS nel panico! Alla fine mi hanno spiegato che quelle liquide possono capitare e spesso si tratta solo di urina involontariamente rilasciata (causa stitichezza o per aver trattenuto troppo tempo magari). Quelle bianche dense ce le ho praticamente ogni giorno, ed è normale, anzi aumentano con il passare del tempo, e finché non diventano gialle o verdi non c'è problema, altrimenti significa che c'è un'infezione.