russurrogate.com

Bimbo o bimba ?

jenna77

Re: Bimbo o bimba ?

Messaggio da jenna77 »

È vero! Il mio cucciolo alla TN era inconfondibilmente maschio, ma il ginecologo non si è comunque sbilanciato. Alla 17ª settimana all'eco di controllo era spaparanzato e si è visto benissimo tutto 🤣 domani ho la morfologica e ho paura ci dicano che è femmina, anche se non penso, ma mio marito ha iniziato a mettermi 'sta pulce nell'orecchio 🤣🤣🤣
Antonella

Messaggio da Antonella »

Ahahah😂😂 fammi sapere come va la morfologica😍
Mauritia

Messaggio da Mauritia »

Io subito dopo la tn! Sarò stata di 13/14 settimane circa 😊 maschietto e si è fatto riconoscere senza pudore 😂
sunflower

Messaggio da sunflower »

Ahahahha fantastico.. spero che anche il mio si faccia vedere subito😂😂 ha fatto da bravo anche alla prima ecografia a 5+5 già si è fatto vedere e anche il cuoricino batteva fortissimo😍😍 ho letto che molte hanno avuto difficoltà a vederlo subito anche alla 6 settimana compiuta
yellow

Messaggio da yellow »

Stiamo morendo dalle risate... È femmina 🤣🤣🤣
grazia99

Messaggio da grazia99 »

Era il cordone, in effetti il pisellino mancava davvero stavolta... Non so più a cosa credere, ma mio marito è entrato all'ovs e ha cominciato a mettere in carrello cose rosa senza neanche guardare le misure 🤣
miloely

Messaggio da miloely »

Ahahha scherZi ahahahha ha fatto vedere un finto pisellino l'altra volta😍
salsa

Messaggio da salsa »

Era il cordone a quanto pare, ben attorcigliato in modo da ingannarci 😆 che monella! Cominciamo benissimo
emotion

Messaggio da emotion »

Ahahhah dai.. ascolta ti devo chiedere una cosa dato che sei in gravidanza già da un pó.. a te è capitato di avere perdite acquose trasparenti oppure bianche puu ?
maryrose

Messaggio da maryrose »

Sì, entrambe, e per le prime sono andata al PS nel panico! Alla fine mi hanno spiegato che quelle liquide possono capitare e spesso si tratta solo di urina involontariamente rilasciata (causa stitichezza o per aver trattenuto troppo tempo magari). Quelle bianche dense ce le ho praticamente ogni giorno, ed è normale, anzi aumentano con il passare del tempo, e finché non diventano gialle o verdi non c'è problema, altrimenti significa che c'è un'infezione.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”