russurrogate.com

Sport e prime settimane di gravidanza

Rispondi
miloely

Sport e prime settimane di gravidanza

Messaggio da miloely »

Volevo sapere quale e se fate sport e siete di poche settimane...
camminate veloci tutti i giorni?Acquagym?
o apsettate che passi il primo trimestre?
salsa

Re: Sport e prime settimane di gravidanza

Messaggio da salsa »

Io aspetto
la fine del primo trimestre e poi vorrei fare sicuramente qualcosa, anche solo un po' di palestra blanda.

Infatti il secondo giorno di ritardo sono andata in palestra e la sera avevo forti contrazioni il che mi ha fatto pensare primo che ero incinta e secondo che dovevo mollare la palestra
emotion

Messaggio da emotion »

Riposo....
Anche se ci sentiamo bene (cosa che per me e' un sogno x ora) il fagiolino ha bisogno che la sua mamma non si affatichi troppo..... Battiti cardiaci a duemila e sangue / ossigeno richiamato da muscoli non e' proprio il massimo per lui!!
Cerca di aver pazienza.... Poi nuoto camminate un po' di straching Sara' tutto concesso....se il piccolino si e' attaccato bene e cresce......la vita cambia credimi IN MEGLIO....
maryrose

Messaggio da maryrose »

Io proprio questo mese
mi ero iscritta in palestra, e non ti dico i dolori che avevo, ma li attribuivo al ciclo che stava arrivando, invece non stava arrivando propio.... appena ho scoperto la gravidanza non solo ho dovuto abbandonare la palestra ma i medici mi anno messo a riposo assoluto.....
crown

Messaggio da crown »

io ho chiesto al ginecologo sinceramente perche è la mia prima gravidanza, mi ha detto di no almeno finche non entro nel 4 mese e dopo mi è concesso un po di ginnastica dolce in piscina, ma niente sforzi o corse o affaticamenti.....
etalasi

Messaggio da etalasi »

X i primi 5gg dopo il test mi sono limitata
a 45" di camminata sul tapiroulan, ora mi sento troppo stanca ed ho smesso proprio!
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

Io sono snadata a afre snowboard la scorsa settimana ma dopo il primo giorno mi sono resa conto che non era proprio il caso.
La sera era stanchissima e ho avuto delle nausee fortissime forse l'altitudine.
Boh comunque tornata a casa sono stata subito molto meglio, quindi penso che star buona per un po.
Sto guardando per il nuoto libero... vedremo...
laurettina

Messaggio da laurettina »

forse lo snowB non è proprio l'ideale.... :
mi sa che bisogna limitarsi alla polenta in baita
vitima

Messaggio da vitima »

Assolutamente no
almeno x i primi 3 mesi che sono i più delicati..poi ovviamente si pu fare del moto soprattutto passeggiate più o meno a ritmo sostenuto ma in gravidanza meglio tenere tutte le forze x il fagiolino ..me lo hanno confermato più medici..baci a tutte
lizzy66

Messaggio da lizzy66 »

Ciao...
io aspetto di finire il terzo mese e poi vado in piscina... qualche vasca, visto che il movimento fa' bene al fagiolino
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”