Quanti kg avete preso in tutta la gravidanza? Smaltiti in quanto?
Re: Quanti kg avete preso in tutta la gravidanza? Smaltiti in quanto?
Ciao io ho messo su 9 kg, dopo due settimane persi 5, il resto nel giro di un mese circa!
Io ho preso circa 9-10kg in tutta la gravidanza (non lo so con esattezza perchè non mi pesavo più di tanto).
Li ho persi quasi tutti subito.
Pensa che a Natale, quindi meno di un mese dopo il parto, ho rimesso i miei jeans skinny. Certo, non ci respiravo dentro e li ho messi solo in quell'occasione perchè erano più belli di quelli da gravidanza, però ci sono entrata!
Per il resto mi sono rimasti 1-2 kg che ho perso nei mesi successivi. Li ho persi senza fare attenzione, anzi... In allattamento avevo degli attacchi di fame mostruosi, mai mangiato così tanto in vita mia...
Devo dire però che pur essendo rientrata subito nel peso mi è rimasta un po' di pancettina morbida per un po'. Ricordo chiaramente che 6/7 mesi dopo il parto ho comprato una pancerina per andare ad un matrimonio perchè la pancetta non mi piaceva proprio con il vestito. Nel giro di qualche altro mese è andata via anche la pancetta...
Li ho persi quasi tutti subito.
Pensa che a Natale, quindi meno di un mese dopo il parto, ho rimesso i miei jeans skinny. Certo, non ci respiravo dentro e li ho messi solo in quell'occasione perchè erano più belli di quelli da gravidanza, però ci sono entrata!
Per il resto mi sono rimasti 1-2 kg che ho perso nei mesi successivi. Li ho persi senza fare attenzione, anzi... In allattamento avevo degli attacchi di fame mostruosi, mai mangiato così tanto in vita mia...
Devo dire però che pur essendo rientrata subito nel peso mi è rimasta un po' di pancettina morbida per un po'. Ricordo chiaramente che 6/7 mesi dopo il parto ho comprato una pancerina per andare ad un matrimonio perchè la pancetta non mi piaceva proprio con il vestito. Nel giro di qualche altro mese è andata via anche la pancetta...
Io ne ho messo 9,5 kg. Uscita dall ospedale ero a -7 e gli alti due lo ho perso dopo un paio di mesetti. Adesso a distanza di 5.5 dal parto sono del peso esatto prima di rimanere incinta anche se mi vedo una piccola panzella flaccida
Io per adesso ho messo 8 kg.. sono di 36 settimane, vediamo quest’ultimo mesetto come va con queste feste di mezzo la vedo dura..
Ciao complimenti! Hai seguito diete particolari prima e dopo?
-
Io ho preso 11 kg e dopo 6 settimane mi rimangono da smaltirne 2..deve rientrarmi ancora un pochino di pancettina molle (avevo un panzone enorme) mentre per quanto riguarda cosce e sedere sono più snella di prima di rimanere incinta
-
Esattamente, io ero partita che prima della gravidanza stavo facendo un percorso di personal training quindi ero abbastanza in forma e mangiavo super bene, adesso non sempre riesco a fare pasti decenti, a volte cedo a cose già pronte e poi non ho più fatto attività fisica vera e propria!!!
10 kg! Ho appena partorito e non mi sono ancora pesata. Ho una piccola pancetta flaccida che non mi piace proprio, ma in confronto al pancione enorme che avevo fino a domenica mi sento un figurino Smiley smile
Non ricordo esattamente ma siamo lì...si tratta di un piccolo distacco. Nel mio caso non ho avuto nessuna perdita nemmeno prima di prendere il progesterone quindi è stata proprio una situazione tranquilla. Stai un pochino a riposo, progesterone e vedrai che alla prossima visita sarà già tutto risolto!
io partivo normopeso e ho messo in totale 11 chili e ad oggi a 8 mesi di distanza dal parto,mi sono rimasti quei 4 chili che non riesco proprio a togliere