La mia terribile esperienza curva glicemia!ma l'avete fatta tutte?
Re: La mia terribile esperienza curva glicemia!ma l'avete fatta tutte?
Io nn so se è xké dalle analisi la glicemia è sempre stata 60 max 66...ma io nn ho mai fatto la curva glicemica. ma poi a cs serve???
Ciao é x sapere se si ha diabete gestazionale che dicono non si vede solo dal valore a digiuno ma da altri due prelievi fatti dopo avere bevuto glucosio dolcissimo io nonl ho tollerato mi è salita nausea e poi vomito! Il mio ginecologo dice la fa fare a tutte!
Ciao io ho avuto il diabete gestazionale per l’ultimo valore sballato. Avevo solo un punto in più ed è stato classificato lo stesso diabete gestazionale! Io la base l’ho sempre avuta 79/82 e non avevo nessun sintomo zero di zero! Però è importante sapere se c’è lhai o meno, perché potrebbe portare a una crescita sbagliata nel tuo bimbo. Io ti consiglierei di rifarlo! Io l’ho dovuto poi rifare dopo il parto e i valori sono tornati tutti nella norma!
Vediamo che mi dice il medico sicuramente é utile però potrei rigettare dinuovo e nn concludere nulla dinuovo!!! Si cmq se di poco s cura cn alimentazione io giá d ora cmq cerco d evitare prima gravidanza mamgiavo molti piu dolciumi!da qnd ho saputo di questa cosa ho iniziato a limitare!xo la mia bimba é anzi risultata un po piu piccola alla motfologica tanto che m allungato la data parto e risulto una settimana in meno!x il resto sta bene!
Kmq mi sembra ke lo devi ripetere no? No io fortunatamente nn ho avuto nessun effetto collaterale dopo anzi avevo anche fame, ma tranquilla a me la gine disse di portare il limone ke avrebbe aiutato X la nausea e il vomito se lo
devi ripetere prova a portarlo e usarlo
devi ripetere prova a portarlo e usarlo
Intanto lunedì ho l'appuntamento con il ginecologo e gli parlo di questa cosa vedo cosa dice ... tanto so fino 28settimane si può fare io sn lunedi entro alla 25
Io avevo una paura tremenda di fare quest’esame,invece non ho avuto problemi....il medico inoltre mi diceva che se avessi avuto sintomi di vomito o giramenti di testa,di avvisarlo che mi avrebbe fatta stendere e mi avrebbe anche dato un goccino d’acqua,cosa importante mi diceva che dovevo parlare X distrarmi ,infatti ho telefonato a mia mamma nel frattempo,e non dovevo alzarmi dalla sedia ...x fortuna tutto è andato bene e quello sciroppo mi è pure piaciuto! Comunque il mio gine mi ha detto che è importante farla anzi obbligatoria xche nel caso di Cesario devono sapere se soffri di diabete
-
vecchietta
Certo ma se si sta male nn si.può obbligare mica siamo noi a decidere io volevo trattenerlo ma x ki ha avuto stessa esperienza mia sa che impossibile trattenere il vomito... nn vorrei che ritento e succede uguale e che faccio sempre tentativi inutili...anche io volevo sapere il risultato ma purtroppo nn l'ho tollerato!forse si magari era il caso m mettevo lettino magari vedo prox volta anche cn.il laboratorio se é disponibile a farmi stare coricata avevo sentito pure di portare un limone!Vediamo che ne pensa il ginecologo!
-
laurettina
Anche io penso che come esame non sia la fine del mondo. Anche perché se ci butta a terra questo al momento del parto che facciamo?
Sisi fino a 28 si può fare e ti consiglio di portarti mezzo limone