Collo utero accorciato masturbazione
Collo utero accorciato masturbazione
Ciao a tutte!!due settimane fa mi hanno trovato il collo accorciato di 2cm.....sono stata ricoverata tre giorni e all uscita dall ospedale sono arrivata a 39.2mm...se pensiamo che in norma deve essere 40mm ho recuperato bene....mi hanno detto di condurre una vita semi normale e poiche mi hanno trovato un infezione niente rapporti sessuali... sono due settimane ormai che non ho rapporti e anche se il mio chris e la cosa piu importante del mondo mi sembra di impazzire!!! Ho talmente voglia che basta che sfioro mio marito sono tutta un brivido!!!!la visita di controllo ce lo fra 7 giorni (sono in cura con l ospedale quindi i tempi sono lunghi!!!) ma non resisto piu....se qualcuno ha vissuto piu o meno la mia situazione sa dirmi se la masturbazione reciproca puo fare male al mio piccolo???io non ho mai avuto contrazioni la cura per l infezione lo finita e io mi sento bene....sono alla 28 1 geazie in anticipo
Re: Collo utero accorciato masturbazione
Generalmente...
non ha nessuna influenza ma una risposta sicura te la può dare solo il genecologo che ti segue.
non ha nessuna influenza ma una risposta sicura te la può dare solo il genecologo che ti segue.