La mia terribile esperienza curva glicemia!ma l'avete fatta tutte?
Re: La mia terribile esperienza curva glicemia!ma l'avete fatta tutte?
Cmq ieri sono andata ginecologo e miha detto inutile rifarla mi farà fare un altro tipo di esame e cioè dopo il primo a digiuno posso fare colazione abbondante e magari piu dolce e farmi.il prelievo fa vediamo con questo esito come va la glicemia!se.ok nn ce bisogmo faccio la curva !Speriamo bene ..
Come ti capisco, sono andata questa mattina e sono stata malissimo 

Vorrei riprovare ma non so se andando domani è troppo ravvicinato alla somministrazione di glucosio di oggi? Attendo la risposta della ginecologa ma visto la tarda ora non credo di ricevete una risposta entro oggi
Vorrei riprovare ma non so se andando domani è troppo ravvicinato alla somministrazione di glucosio di oggi? Attendo la risposta della ginecologa ma visto la tarda ora non credo di ricevete una risposta entro oggi
Ciao, io non l’ho fatta. La mia ginecologa mi aveva controllato i valori del sangue e dato che era tutto nella norma non avevo fatto la curva...
Io non l’ho fatta... sono stata male con vomito e nausee forti fink al sesto mese quindi al momento di farla mi sono rifiutata io..
Credo che sia molto importante farla soprattutto se hai fattori di rischio..io ad esempio ce li avevo tutti e quindi l'ho dovuta fare.. e menomale. .perché ho scoperto di avere il diabete gestazionale e lo sto curando con l'insulina. .
A me dopo aver bevuto lo sciroppo é venuta un po' di nausea ma non ho rimesso..e al prelievo dopo 1 ora mi girava la testa..mi hanno fatta sdraiare fino al secondo prelievo..e poi mi è passato tutto
A me dopo aver bevuto lo sciroppo é venuta un po' di nausea ma non ho rimesso..e al prelievo dopo 1 ora mi girava la testa..mi hanno fatta sdraiare fino al secondo prelievo..e poi mi è passato tutto