Doloretti in gravidanza
-
Doloretti in gravidanza
La mia prima gravidanza si è interrotta all'ottava... Detto questo sono Cmq felice e sto cercando di pensare solo super positivo... Ho fatto l'eco la scorsa settimana con le beta a 2700 e abbiamo visto la camera ben impiantata sul fondo in utero... Oggi le ho ripetute e sono a 19700... Insomma crescono bene... L'unica mia perplessità sono questi doloretti sporadici tipo mestruo... Oggi un po' più accentuati... E ho messo una supposta di spasmex... Mi preoccupo o anche a qualcuna di voi capita?
Re: Doloretti in gravidanza
Con la prima gravidanza anche io ebbi dei doloretti all addome con piccolissime perdite rosate e la ginecologa mi disse che erano dovuti all impianto in utero...comunque se sei un dubbio fatti visitare....
Si normale ho avuto dolori da ciclo fino a quasi 17 settimane e ora a 33 settimane ogni tanto capita ancora
Anche io avevo molti doloretti, poi capita di confonderli coi dolori intestinali dovuti alla stitichezza.
Comunque se sono leggeri non credo ci sia da preoccuparsi.. Li avevo anche io.
Comunque se sono leggeri non credo ci sia da preoccuparsi.. Li avevo anche io.
Si si sono lievi... In più sempre quella sensazione di vescica piena e faccio pipi di continuo... A volte invece avverto a intermittenza come uno spillo nella zona pelvica... Ma tt molto sopportabile
Ciao io sono a inizio gravidanza e anche io ho questi doloretti all'utero a volte molto intensi tipo 2giorni fa ho avuto delle fitte dolorosissime che mi sono spaventata e sono andata in ps ma non mi hanno saputo dire nulla solo che è troppo presto e non si vedeva nulla. Ad oggi ho piccoli dolori ma sapete fino a quanto durano?
Leggendo le risp di questa discussione.. E anche altri forum... Dicono sia normale... Io ho sentito il ginecologo che mi ha detto che se sono lievi e non accompagnati a perdite ematiche è tutto normale poiché è il nostro utero che cambia e accoglie la nuova vita... Cerchiamo di stare serene.
I doloretti sono normali ragazze pensate l nostro povero utero che dalla grandezza di 4 cm iniziale, si espande fino ad essere grande come un cocomero
Piu avanti avrete altri fastidi , dolori, sensazioni, pensate che ad un certo punto i nostri organi interni si spostano per fare spazio al bambino !
In ogni caso domandate sempre a ginecologi , ostetriche, medici, fate domande. Non c è niente di piu bello dell informazione e consapevolezza del miracolo della vvita che avete in grembo
Piu avanti avrete altri fastidi , dolori, sensazioni, pensate che ad un certo punto i nostri organi interni si spostano per fare spazio al bambino !
In ogni caso domandate sempre a ginecologi , ostetriche, medici, fate domande. Non c è niente di piu bello dell informazione e consapevolezza del miracolo della vvita che avete in grembo