Ansia in gravidanza
Ansia in gravidanza
Salve sono alla sett 39+2 e sn circa due mesi che sto soffrendo d ansia dovuta alla paura del parto.. premetto che sn la tipica persona che ha il terrore d qlsiasi tipo d cambiamento.. ma ultimamente sto troppo male, le notti le passo tutte in bianco, ma fino a qnd?? Cm farò cn il parto ?? Nn m sento serena.. 
Ultima modifica di alfabeta il 09 gen 2020, 19:45, modificato 1 volta in totale.
Re: Ansia in gravidanza kyara26
La paura è normale ma deve essere lo stimolo per informarti.
Ti consiglio la pagina Facebook e Instagram “il parto positivo”, informati su quali sono i tuoi diritti anche durante il parto, si cosciente di quello che possono o non possono farti, di ciò che vuoi e di ciò che non vuoi
non dovrai “subire” il parto, dovrai esserne la protagonista
Ti consiglio la pagina Facebook e Instagram “il parto positivo”, informati su quali sono i tuoi diritti anche durante il parto, si cosciente di quello che possono o non possono farti, di ciò che vuoi e di ciò che non vuoi
non dovrai “subire” il parto, dovrai esserne la protagonista
Non ho paura tanto d qst .. perché m
fido della mia ginecologa .. ma qst notti insonni ..
fido della mia ginecologa .. ma qst notti insonni ..
Una chiacchierata con una psicologa potrebbe aiutarti! A me sta aiutando parecchio
Re: Ansia in gravidanza
È normale e giusto che tu sia spaventata, manca poco anche a me, come per te sarà la prima volta e ti posso capire! È sicuramente un evento importante e anche un po' traumatico magari ma ne vale sicuramente la pena! Alla fine è un dolore che ha uno scopo ben preciso e che finisce nel momento in cui avremo i nostri cuccioli tra le braccia È qualcosa di naturale e meraviglioso!!
Io penso a questo quando mi sale l'ansia, spero possa aiutare anche te
Io penso a questo quando mi sale l'ansia, spero possa aiutare anche te
Ragazze cm si suol dire le cose nn arrivano mai da sole!! Ieri notte m accorsi d. Sentire un rumore, fruscio non so
cm definirlo all
orecchio sx .. vi lascio immaginare .. oggi pom ho app cn un otorino .. da poco ho finito d piangere disperata
cm definirlo all
orecchio sx .. vi lascio immaginare .. oggi pom ho app cn un otorino .. da poco ho finito d piangere disperata
-
laurettina
Visto lo stress e l'ansia che stai subendo, non è che si tratta di acufene?
È come un fischio che senti anche se c'è rumore e ti tappi l'orecchio?
Comunque ti consiglio, come hanno già fatto, di parlare con uno psicologo... Perché l'acufene, se è quello, può venire anche per lo stress e l'ansia... Un abbraccio
È come un fischio che senti anche se c'è rumore e ti tappi l'orecchio?
Comunque ti consiglio, come hanno già fatto, di parlare con uno psicologo... Perché l'acufene, se è quello, può venire anche per lo stress e l'ansia... Un abbraccio
-
blackflower
Stai tranquilla, non sarà nulla di grave, aspetta di farti visitare prima di disperarti
-
gattadebby
Si anche se tappo L orecchio .. andrò oggi dall otorino ieri dovetti andare dalla gine ..