Vado al pronto soccorso?
-
blackflower
Re: Vado al pronto soccorso?
Anche io 10+1 come te e senza perdite mi sono ritrovata con un distacco alla placenta avevo solo male alla schiena ..quindi vai a farti controllare un consiglio
-
gattadebby
Ho chiamato il gine e mi ha detto di stare tranquilla ma di andare domani mattina in studio per un eco veloce. Speriamo bene.
Mi è successa la stessa cosa
sett scorsa...ero a 8+4...mi sveglio la mattina e perdite marroncine chiare...chiamo la gine che mi dice che è sangue vecchio rimasto in utero ed è meglio che fuoriesca...mi ha detto che se fosse diventato sangue vivo o fosse diventato piu abbondante di andare al p.s. io non sono andata xke le perdite son durate solo 1 giorno..
sett scorsa...ero a 8+4...mi sveglio la mattina e perdite marroncine chiare...chiamo la gine che mi dice che è sangue vecchio rimasto in utero ed è meglio che fuoriesca...mi ha detto che se fosse diventato sangue vivo o fosse diventato piu abbondante di andare al p.s. io non sono andata xke le perdite son durate solo 1 giorno..
non creo devi andare al ps, ma se ti fara' stare piu' tranqulla - vai e tranquilizzati, in bocca al lupo
Questa storia sta diventando una barzelletta ... alla fine ieri niente,nessuno mi poteva portare al ps, aspetto oggi che c è il gine, vado e niente aveva avuto un urgenza mi ha detto di non andare in ps che sicuro non mi fanno niente e mi ricoverano. Morale della favola devo andare in studio da lui domani alle 14:00. E cosi un altra giornata in ansia. (Unica cosa positiva oggi non ho avuto perdite.)
-
ohanasempre
Anche a me solo un giorno sono durate, ma sono una persona troppo ansiosa... ho la prossima eco (TN) il 9 novembre ma domani alla fine il gine mi ha detto che posso andare per un controllo veloce.
-
sweetirene
Tu ovviamente fai come ti senti... ma mi sembra assurdo che non ti facciano nulla al ps! hanno visitato me che ci ero andata per forte vomito non credo che a te che hai avuto perdite non facciano nessun controllo! Poi di sicuro le procedure possono cambiare da città a città, ma penso che una visita sia d'obbligo cavoli!!!
Ma il tuo ginecologo ha bevuto??? Se vai al pronto soccorso ti fanno una visita e ti mandano a casa di certo non ti ricoverano se non risulta miete dalla visita!!!!caposco che ognuno ha la sua fonte di pensiero ma quest non l'ho mai sentita ... sicuramente non è nulla di grave ma se così non fosse lui si prende la responsabilità delle sue parole???
Infatti anche secondo me... se una qualsiasi persona va al pronto soccorso a prescindere da quello che ha loro devono visitarti... a maggior ragione in gravidanza con delle perdite penso proprio che nel caso non facciano nulla sarebbero da denuncia!!!!
Io andrei al PS fissi in te...probabilmente non é nulla, ma almeno stai tranquilla!!