Curva glicemica
-
blackflower
Re: Curva glicemica
Buongiorno a tutte ho già bevuto il glucosio è fatto il primo prelievo glucosio a digiuno 83 ho altri 2 prelievi ma i risultati del diabete te lo fanno subito??
-
gattadebby
Io ho fatto cosi, prelievo a digiuno, se la glicemia è ok ti danno il glucosio (a me sembrava lo sciroppo per la tosse che ci davano da piccoli) un bel sorsone e l ho finito senza pensarci, poi fuori ad aspettare.. A me non è venuta nausa per fortuna ma una ragazza che era con me ha vomitato quindi è soggettivo.. Poi fanno altri due prelievi a vari intervalli e finisce li 
A me li diedero il pomeriggio stesso
Ah ok fatto tutto lo "sciroppo" mio era alla ciliegia la glicemia a digiuno era 83 gli esami me li danno il 15 anke xk ho fatto la toxo e le urine cm pensavo peggio mi avevano terrorizzata
Mi conforti un po’ anche se sono ancora in ansia 
mi spaventa anche fare 3 prelievi , fino a poco prima di rimanere incinta svenivo anche solo a sentire la parola , adesso mi sto abituando anche se mi sento fiacca tutto il giorno
-
ohanasempre
Tranquilla anke io sono terrorizzata dagli aghi ma ormai ci ho fatto L abitudine xo x la mia piccolina farei di tutto basta che sta bene