russurrogate.com

Vado al pronto soccorso?

blackflower

Re: Vado al pronto soccorso?

Messaggio da blackflower »

Anche io 10+1 come te e senza perdite mi sono ritrovata con un distacco alla placenta avevo solo male alla schiena ..quindi vai a farti controllare un consiglio
gattadebby

Messaggio da gattadebby »

Ho chiamato il gine e mi ha detto di stare tranquilla ma di andare domani mattina in studio per un eco veloce. Speriamo bene.
foglietto

Messaggio da foglietto »

Mi è successa la stessa cosa
sett scorsa...ero a 8+4...mi sveglio la mattina e perdite marroncine chiare...chiamo la gine che mi dice che è sangue vecchio rimasto in utero ed è meglio che fuoriesca...mi ha detto che se fosse diventato sangue vivo o fosse diventato piu abbondante di andare al p.s. io non sono andata xke le perdite son durate solo 1 giorno..
lavibea

Messaggio da lavibea »

non creo devi andare al ps, ma se ti fara' stare piu' tranqulla - vai e tranquilizzati, in bocca al lupo
charastf

Messaggio da charastf »

Questa storia sta diventando una barzelletta ... alla fine ieri niente,nessuno mi poteva portare al ps, aspetto oggi che c è il gine, vado e niente aveva avuto un urgenza mi ha detto di non andare in ps che sicuro non mi fanno niente e mi ricoverano. Morale della favola devo andare in studio da lui domani alle 14:00. E cosi un altra giornata in ansia. (Unica cosa positiva oggi non ho avuto perdite.)
ohanasempre

Messaggio da ohanasempre »

Anche a me solo un giorno sono durate, ma sono una persona troppo ansiosa... ho la prossima eco (TN) il 9 novembre ma domani alla fine il gine mi ha detto che posso andare per un controllo veloce.
sweetirene

Messaggio da sweetirene »

Tu ovviamente fai come ti senti... ma mi sembra assurdo che non ti facciano nulla al ps! hanno visitato me che ci ero andata per forte vomito non credo che a te che hai avuto perdite non facciano nessun controllo! Poi di sicuro le procedure possono cambiare da città a città, ma penso che una visita sia d'obbligo cavoli!!!
sobella

Messaggio da sobella »

Ma il tuo ginecologo ha bevuto??? Se vai al pronto soccorso ti fanno una visita e ti mandano a casa di certo non ti ricoverano se non risulta miete dalla visita!!!!caposco che ognuno ha la sua fonte di pensiero ma quest non l'ho mai sentita ... sicuramente non è nulla di grave ma se così non fosse lui si prende la responsabilità delle sue parole???
axia56

Messaggio da axia56 »

Infatti anche secondo me... se una qualsiasi persona va al pronto soccorso a prescindere da quello che ha loro devono visitarti... a maggior ragione in gravidanza con delle perdite penso proprio che nel caso non facciano nulla sarebbero da denuncia!!!!
prugna

Messaggio da prugna »

Io andrei al PS fissi in te...probabilmente non é nulla, ma almeno stai tranquilla!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”