russurrogate.com

Curva glicemica

Rispondi
gattadebby

Curva glicemica

Messaggio da gattadebby »

Si deve pagare o è esente ticket?
Mi spiego io sono 24 settimana (23+2) e dovrei fare la curva glicemica , facendo il tirocinio in ospedale posso farla li però è lontano da casa mia e non so quanto ci mettono a risultati !
Quindi adesso non so se farla lo oppure farla la prossima settimana nell ospedale vicino a casa! C è anche da dire che facendola con L Universita i tempi sono più brevi e avrei il parere di un esperto ( la mia tutor è medico in ostetricia )
Voi quando L avete fatta e quando sono arrivati i risultati ? Avete pagato tanto ?
foglietto

Re: Curva glicemica

Messaggio da foglietto »

Da noi si paga.
io n l ho pagata perché avevo l esenzione.
lavibea

Messaggio da lavibea »

Mi sa che si paga..ma non so dirti quanto
l'ho fatta a gaslini e in una settimana ho preso i risultati dal sito con il username e la pass che mi hanno fornito loro
charastf

Messaggio da charastf »

C è
l esenzione in gravidanza! devi però avere l impegnativa del medico. inoltre se fai il fascicolo sanitario on Line poi puoi vedere i risultati su internet e andarli poi a ritirare con calma. da noi funziona molto bene e credo che sia attivo in molte regioni
ohanasempre

Messaggio da ohanasempre »

Io la farò sabato
quando sarò a 26+3. l'ho pagata, qui non c'è esenzione. io avrei anche la m50 ma hanno emesso un decreto regionale che vieta ai medici di base di fare impegnative con m50, dovrei andare da un gine del ssn, che xò non mi ha fatto una sola prescrizione finora. xchè x andare da lui a farla, dovrei prenotare la "visita ostetrica successiva" al cup, e siccome i tempi sono lunghi, non farei in tempo x le analisi. tutto fatto apposta x farci pagare tutto, sti b4st4rdi. aggiungici che lui è uno str0nz0 patentato xchè è il marito della mia ex gine (a cui non porto più i soldi privatamente come ho fatto x 22 anni), e questo giustifica il fatto che mi nega anche 2 minuti x limpegnativa a prescindere dal l'appuntamento. complimenti alla sanità molisana. lo schifo totale.
sweetirene

Messaggio da sweetirene »

Io non ho pagato
Però l esame di per se da me sarebbe costato "l'enorme" cifra di 2,15 euro
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”