Pancerina ??????
Pancerina ??????
qualcuna di voi pensa di usarla o magari la usa già????
Re: Pancerina ??????
la panciera con questa afa?!?!!!!
e chi riuscirebbe a tenerla????
cmq domanda interssante...io sono a 15+3 e la mia pancia ancora si vede a malapena...inizia ora a spingere...in ufficio nessuno se n'è accorto!!
e chi riuscirebbe a tenerla????
cmq domanda interssante...io sono a 15+3 e la mia pancia ancora si vede a malapena...inizia ora a spingere...in ufficio nessuno se n'è accorto!!
Ma....
è proprio necessaria??
ad ogni modo non ora, col caldo resterebbe appiccicata alla panza!!
è proprio necessaria??
ad ogni modo non ora, col caldo resterebbe appiccicata alla panza!!
Allora... ancora non lo'ho messa, ma credo sia questione di giorni perchè la schiena inizia a farmi male... Io anche ne ho 2 della prenatal, le classiche mutande orrende in cotone con fascia elastica a sostegno di pancia e schiena. Confermo che aiuta tantooooo!!! Aiuta anche ad evitare le smagliature nella parte in feriore dell'addome dovute al peso sempre maggiore! Io ho usato anche la post-parto contro tutti... e devo dire che la mia pancia dopo 5-6 mesi dal parto era tornata perfettamente piatta e tonica... addominali a posto!!!
Mi spiace dirtelo
ma non previene le smagliature.
ma non previene le smagliature.
Anche l'ho sempre usata
ma le smagliature mi sono venute lo stesso.
ma le smagliature mi sono venute lo stesso.
-
iremistrale
Uffff
era il motivo principale per cui l'ho comprata! avevo qualche sospetto...pero' amen...almeno per la schiena funziona
era il motivo principale per cui l'ho comprata! avevo qualche sospetto...pero' amen...almeno per la schiena funziona
Mi dispiace... credo che il discorso smagliature dipenda anche molto dalla pelle... se devono venire non c'è crema o altro che possa evitarlo... magari pero' limitano i danni...
Io ho preso
la mutanda con fascia e pancerina alla prenatal... 37 eurini,...
la mutanda con fascia e pancerina alla prenatal... 37 eurini,...
Io ce l'ho
presa quando sono scesa in italia per le vacanze, ma con questo caldo non la uso molto, anche se ieri sono stata in giro al pomeriggio e alla fine la mia schiena ne ha risentito....
presa quando sono scesa in italia per le vacanze, ma con questo caldo non la uso molto, anche se ieri sono stata in giro al pomeriggio e alla fine la mia schiena ne ha risentito....