russurrogate.com

Cistite.. help

Rispondi
sweetirene

Cistite.. help

Messaggio da sweetirene »

Lotto con una cistite da circa due settimane.. prendo la pillola zoely. Qualcuno sa se interagisce con il monuril?
sobella

Re: Cistite.. help

Messaggio da sobella »

la cistite è comunque causata dal passaggio di batteri dall'intestino alle basse vie urinarie e anche questo fattore deve essere affrontato con convinzione prendendo gli opportuni provvedimenti gastro-enterologici e nutrizionali,L'equilibrio ormonale si riflette non solo sull'apparato genitale, ma anche sulle basse vie urinarie, che comunque con questo hanno rapporti anatomici di assoluta contiguità,moltissimi antibiotici di uso routinario possono "interferire" e compromettere l' efficacia contraccettiva degli EPP, tra questi anche l'innocuo Monuril,questo dicono gli studi della comunità scientifica internazionale,"potrebbe" interferire,non che è certo.

Un esempio:il Fluconazolo che si utilizza per la candida albicans(intestinale) non "dovrebbe" interferire con il warfarin(coumadin),,cioè il farmaco utilizzato per la coagulazione del sangue,invece,in alcuni soggetti, rende il sangue più "denso" ,meno fluido,abbassando,così, il valore dell'INR aumentando,il rischio di ictus,se il valore è inferiore a 2,(range:2-3).
axia56

Messaggio da axia56 »

Quindi cosa potrei prendere? Lotto veramente da un sacco di tempo.. dicono sia collegato alla secchezza vaginale data dalla pillola.. inoltre ho avuto anche la candida per degli antibiotici,che per fortuna non interferivano,curata con gynocanesten crema per tre giorni.. ho provato a bere di più ma niente.. non posso prendere nemmeno gli integratori al mirtillo perché sono allergica 😣 qualcosa che non interferisce sicuramente? Io ho sempre usato solo il monuril
prugna

Messaggio da prugna »

Allora,la candida(albican o glabrata),può eere curata in vari moi,anticotici però inebolicono il iico,per l'inettivologoopedaliero,ipende dalla gravità,con ermenti lattici o nei cai molto gravi in opedale con delle lebo,chiaramente i tratta di ituaioni "etreme",,ilmonurilha lo vantaggio che e la citite è ricorrente,ogni volta che lo aumi gli epiodi di citite non i ditanziano l'uno dall'altro,ma al contrario,i ravvicinanoovvero,invecedi 3 all'anno4 5 ,pochi lo anno perchè ono tutti tudi eettuati dalle univerità ,pubblicati,qualche medico li legge altri no,per orza ci ono moltiime patologie,e ogni medico ha eperienza olo u alcune,giànel 1998 i uava il D-Mannoio in Inghilterra,qui no,poi anche in italia, in pratica forma una pellicolae i batteri i attaccano ad ea e vengono epuli con l'urina eviatno,coì,di irritare le pareti, i compera anche u internet,in erboriteria,in farmacia ,lo i ua in urologia,,funziona, naturalmente potrai chiedere al medicoo in farmacia ove ce l'hanno epotoda anni,,il mirtillo roo:ci ono 11 univerità che hanno dimotratoche l'efetto è blandiimo,ame arrivano tutte le ricerche,i nuvi integratori,ilnome dei profeori univeritari,le controindicazioni etc,etc,POIarrivano ai medici e alle farmacie,mgari dopo 1 anno,bere acqua fa bene e non ori di ritenzione idrica e e non ori di refluo in quanto riempie lo tomaco e diluice gli acidie i mangia di meno,inoltre troppa acqua affatica il cuore,e ofri di compeno cardiaco polmoni e cuore sono collegati,il cuore faràpiù fatica quindi i va ,irca da 1 litro a 1,5 litri al giorno(per l'inuff cardiaca congetizia), gli antibiotici portano alla candida E non i aumono PRIMA ei fermenti lattici o della vit.B12,e dopol'antibiotico30minuti dopo,,NON SONO UN GINECOLOGO,il Ginocaneten(sono un uomo),lo conosco,èun buon armaco,conoco lemolecole, per le donne èpiùcomplicato perchè onomolto enibili ,aumono lapillola,hanno cambaimenti ormonali,olo il GINECOLOGO viitanoti potràdirti e continuare con il Ginocaneten oppure paare ad altro farmaco,in ogni cao il D-mannoio ha meno contrindicazioni delmonuril ed è più efficae.
prugna

Messaggio da prugna »

Dato che la citite (ono un uomo) l'ho avuta pure IO, non ho aunto ilmirtilloavrei pero troppo tempo e poi ono allergico ai frutti di boco,ilmonurilneppure FALA gli eami delle urine..qui ta il problema,aumi ilmonurilo un antibiotico e per 7-10 gg non puoi fare l'eame delle urine.... poi:le ragae uano detergenti intimimagari TROPPIe i irriat tutto, biancheria colorata e non va bene,va bene quella di COTONE ,indumenti TRETTI(pantaloni) che truciano,per queto erve il ginecologodeve entire e vedere la pelle, e èirritata, la cioccolata è irritante,le bibite gaate pure,ilpepeèmicidiale,ilpeperoncino idem,la PIAnon va bene,il UMO danneggia l'apparato riprouttivo(negli anni),,i detergenti devono avere un PH particolare.
Ma e giàper uno HAMPOO i fa difficoltàelo ai bene,per il tuo problemache ècomune amigliaiadi perone,laoluzione èPERONALIZZATA dipende dall'età,a molti fattori,olo lo pecilita ti potrà dire "provaimo queto".
Tanto i guarice io evito il caffèi cibi PICCANTIebaglioe ono un machio,dopo pochi giorni ho diturbiche però in 4 gg faccio comparire tando attento a quello che mangio e non uo farmaci olo fermenti.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”