Paura per sospensione cardioaspirina
Paura per sospensione cardioaspirina
Il gine mi ha detto che a 34 settimane devo sospensere cardioaspirina...ho mutazione mthf in eterozigosi e omocisteina nella norma...ho paura che sospendendola si formino trombi...qualcuna in questa situazione????
Re: Paura per sospensione cardioaspirina
Anche io l'ho sospesa a 34w
Nella prima gravidanza e farò lo stesso ora
Nella prima gravidanza e farò lo stesso ora
Ma
Anche tu mutazione? Ti hanno dato eparina dalla sospensione fino al parto?
Anche tu mutazione? Ti hanno dato eparina dalla sospensione fino al parto?
Io
l'ho sospesa a 28+6 però a 29 ho iniziato eparina e la farò fino a dopo il parto! Però conosco tante persone a cui il gine l'ha sospesa a 34-35 w
l'ho sospesa a 28+6 però a 29 ho iniziato eparina e la farò fino a dopo il parto! Però conosco tante persone a cui il gine l'ha sospesa a 34-35 w
Io.ho mutazione mthfr omozoigote
E dopo averla sospesa non mi hanno dato niente. La cardioaspirina fa sanguinare molto e diventa un pericolo in caso la si prenda a ridosso del parto, x questo la fanno sospendere intorno alle 35 settimane
E dopo averla sospesa non mi hanno dato niente. La cardioaspirina fa sanguinare molto e diventa un pericolo in caso la si prenda a ridosso del parto, x questo la fanno sospendere intorno alle 35 settimane
Ciao a tutte
anche io situazione di dubbi: ho mutazione mthfr in etero e oggi il mio gine a 34+1 mi ha detto di sospendere la cardioaspirina.
Ma non incorrerò in trombi? ho il terrore, non avrebbe dovuto farmi misurare l'omocisteina?
anche io situazione di dubbi: ho mutazione mthfr in etero e oggi il mio gine a 34+1 mi ha detto di sospendere la cardioaspirina.
Ma non incorrerò in trombi? ho il terrore, non avrebbe dovuto farmi misurare l'omocisteina?
ho mhftr in eteroz con omoceist ok!! A me hanno sempre detto che la maggior parte ha questa mutazione e il problema e' in omozigozi se il valore omoceist e' ok...io sto prendendo cmw aspirinetta da inizio gravidanza anche sevil ginecologo ha detto che potevo sospenderla benissimo..mahhh ...nn ho mai capito se farei meno dell'aspirinetta o e' solo un di piu!!!
Vai tranquilla comunque..al massimo dosa omoceisteina!!
Vai tranquilla comunque..al massimo dosa omoceisteina!!
Anch'io ho
Sospeso l'aspirinetta alla trentaquattro esima settimana ma mi ha fatto continuare con le punture di eparina tutte le mattine fino al parto
Sospeso l'aspirinetta alla trentaquattro esima settimana ma mi ha fatto continuare con le punture di eparina tutte le mattine fino al parto
A me ha detto
di sospendere a 26 ma di continuare eparina sino a 32
di sospendere a 26 ma di continuare eparina sino a 32
Io lho sospesa
A 30 settimane dove averla presa per tutta la gravidanza.Di solito si prende fino alla 34 ma io ho dovuto smettere prima perché farò un tc anticipato alla 34. Il gine nn mi ha dato più nulla....Ho una mutazione mthrf omozigosi e nn mi ha dato più nulla. Leggo che molte di voi fanno l eparina. Mah speriamo bn
A 30 settimane dove averla presa per tutta la gravidanza.Di solito si prende fino alla 34 ma io ho dovuto smettere prima perché farò un tc anticipato alla 34. Il gine nn mi ha dato più nulla....Ho una mutazione mthrf omozigosi e nn mi ha dato più nulla. Leggo che molte di voi fanno l eparina. Mah speriamo bn