russurrogate.com

confronto valore omocisteina e tsh

Rispondi
laurettina

confronto valore omocisteina e tsh

Messaggio da laurettina »

come state? la mia gravidanza sembra procedere perfettamente. Sono di 10 settimane e il piccolo misura quasi 3 centimetri. Pochissimi sintomi se non senso si languore (non nausea) e dolore al seno ma sto notando una sua diminuzione con la decima settimana. Ad ogni modo una gioia unica. Non ho mai sofferto di tiroide (mi sono controllata 9 mesi fa) ma il TSH ora risulta a 4.75 (con valoredi riferimento max 4.20). Per quanto riguarda l'omocisteina è a 14 con valori di riferimento 5-15 ma in caso di gravidanza il laboratorio scrive max 10.
kassia

Re: confronto valore omocisteina e tsh

Messaggio da kassia »

Stai facendo la terapia giusta sia per l'una che per l'altra. Vedrai che tra 10 giorni i valori saranno scesi.
antares99

Messaggio da antares99 »

Dici di sì? Lo spero tanto!

devo solo rilassarmi.
yanka

Messaggio da yanka »

Anche io Tsh a 4.9, sto facendo cura con eutirox 25mg dal 24 dicembre, stamani ho fatto il prelievo per controllo tsh, avrò i risultati venerdì...
Incorcio le dita!
Cmq è un valore che può alterarsi con la gravidanza, così mi hanno detto, basta tenerlo sotto controllo.
lavibea

Messaggio da lavibea »

Andrà benissimo! Basta fare la cura e controllarsi... Siamo in buone mani!
Ti faccio tanti auguri
salsa

Messaggio da salsa »

Ciao, guarda io ho la tiroidite, quindi il tsh lo controllavo anche prima.. ti dico solo che con cura di eutirox prima della gravidanza lo avevo a 2.8 mentre un mese dopo mi è salito a quasi 4!! Sempre stando sotto cura.. ora prendo il 100mg e mi è sceso in 3 settimane a 1.8 e quindi va bene.. ti parlo però che io ho problemi alla tiroide. Se anche prima avevi sempre misurato il tsh e non hai avuto mai sbalzi allora è legato alla gravidanza.. ma molte volte, visto che è una malattia che da raramente sintomi.. magari potevi averla e non saperlo!! Io l'ho scoperto per caso!! Solo x leggero sovrappeso!! In bocca al lupo!!
nabuu

Messaggio da nabuu »

infatti l'endocrinologo mi ha detto che è probabile chè è stata una variazione legata alla gravidanza visto che avevo fatto un dosaggio di tsh solo 9 mesi prima. Ma a quanto vedo è una cosa piuttosto comune e che se tenuta a bada non determina particolari rischi. Speriamo bene!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”