russurrogate.com

Vista sala travaglio e sala parto

raggiodiluce

Vista sala travaglio e sala parto

Messaggio da raggiodiluce »

12 coppie, tutte del corso preparto che sto facendo all'ospedale. Belli motivati nel pomeriggio, stasera vediamo la sala parto almeno ci traquilliziamo.
Ehhhhhhhhh????
Venite venite, questa è la sala travaglio. Una stanza di 3 mt x 2 circa, ci sta giusto un letto singolo, una sedia e la macchina per il monitoraggio. Mamma mia e io che soffro di calustrofobia? Quante ore si sta li dentro?
Venite venite vi faccio vedere quella un p più grande.
Apre una porta, si passa dal bagno di 2mt x 2, si fanno due passi e si arriva a una porta di fronte. Apre ed ecco la seconda sala travaglio di 3mt x3 circa. Ma sono comunicanti con lo stesso bagnetto (senza finestra!) E se per caso scappa a noi e scappa anche all'altra coppia? E se faccio gemiti o rumori qui si sente tutto???
Venite venite vi faccio vedere la sala parto.
Questa stanza un p più grande di tutte ha fatto restare tutti i 24 presenti in silenzio. Qualcuno era bianco e l'ostetrica divertita: bravi, non è ancora svenuto nessuno.
Non per la stanza in se (tanti macchinari e un angusto letto al centro in metallo come quello del ginecologo ma più grande), ma per le parole dell'ostetrica che con tanta naturalezza spiega tutto il procedimento, quanti spettatori, questa è la ventosa in caso di, se vi devo spingere sulla pancia mi metter così (e sale su 3 scalini sopra il lettino facendo simulazione della mossa).... questo è l'aggeggio che useremo in caso vi dovremo rompere le acque (ahhhhhhhh così lungo?)....
Insomma, sono uscita di li che mi tremavano le gambe e mi tremano ancora oggi. Ho fatto anche degli incubi terrificanti.
Ma chi me l'ha fatta fare questa bella gita?
carioca

Re: Vista sala travaglio e sala parto

Messaggio da carioca »

Ma tu sarai sola nella sala travaglio
noi eravamo in sette
Alina987

Messaggio da Alina987 »

Come in sette?
Tuoi parenti o personale dell'ospedale? A noi ci lasciano in 2 e poi entra l'ostetrica fino a quando ti fa alzare per andare camminando alla sala parto (ah questa non l'avevo scritta prima. Come camminando? Con la testolina tra le gambe? Aiutoooooo stanotte avr altri incubi
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

Evviva il tatto!!!
solo perchè hai visto migliaia di parti cara ostetrica ti senti in dovere di spaventare noi povere mortali al primo fliglio???
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

Si me lo ha consigliato la mia ostetrica mi fido dei dottori se è x il bene del bambino farei di tutto
kikiara

Messaggio da kikiara »

Spingere sulla pancia?!?!?
MA LO SA CHE È VIETATO SPINGERE SULLA PANCIAAAAA!?!?!?!
bananina

Messaggio da bananina »

dove le fanno le scuole 'ste qui? Da Topo Gigio?
neria

Messaggio da neria »

se nn è illegale perkè nn la scrivono nella cartella clinica???

Cmq nn è approvata dall'OMS...tanto bene mi sa che non fa
mag11

Messaggio da mag11 »

ci son donne che se la tirano perkè le hanno rotto le costole o qualcos'altro nn dico niente....
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

ragazze attenzione
La manovra di kristeller
non e' illegale

pericolosa se vuoi si' ma non illegale
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”