Chi come me, scoprirà il sesso
Chi come me, scoprirà il sesso
del bambino solo alla morfologica? Gambina sempre chiusa la quale difficolta la visibilità
ed io che volevo approfittare per prendere i vestiti in saldo.. ma non posso fare L armadio del bimbo tutto bianco o grigio
Re: Chi come me, scoprirà il sesso
immagica che a me alla morfologica non si é visto, incredibile!
Io ho scelto di sapere il sesso del bambino direttamente al parto e ovviamente ho fatto il corredino. Ti posso assicurare che non era per niente bianco e grigio.
oncordo, non bisogna per forza essere versire i bimbi o di azzurro di rosa. C è l arancione, verde, giallo, blu, ocra, beige ecc.
ciao, io aspettavo il maschio non ho comprato nulla di azzurro per i primi mesi: giallo, verde, beige, bianco, blu...e ora che aspetto una femmina riciclo tutto
-
barchetta99
ragazze io vi suggerisco non fidarsi del sesso che ti dicono prima della morfologica, ce ne sono tante che hanno avuto "la sorpresa" 
sesso saputo alla morfologica e non ho comprato NIENTE di rosa.
onestamente non mi piace questa catalogazione dei neonati e odio che per le femmine debba essere tutto rosa, pizzo e brillantini (non ti dico il nervoso quando le si rivolgono chiamandola principessa 

)
Io ho preso solo cose neutrali qualcosa di bianco, grigio, arancio e rosso, ma davvero poche cose.
Ragazze avrei una domanda: ma voi che prendete le cose neutre prendete solo tutine?