Come combattere una voglia
Come combattere una voglia
ciao ragazze dal momento delle beta positive che ho un irrefrenabile voglia che non posso soddisfare ossia mangiare salmone CRUDO, mi prenderei un salmone appena pescato e me lo mangerei a morsi ma ovviamente non posso farlo! È una voglia che mi accompagna ormai da due mesi ininterrottamente non so che fare cerco di pensare a altro ma almeno due tre volte al giorno mi prende ed è fortissima ho provato a mangiare il salmone ben cotto ma non mi appaga ho proprio voglia di mangiarlo crudo! Chi come me ha avuto la sfortuna di avere una voglia impossibile da soddisfare? E che avete fatto?
Re: Come combattere una voglia
Resisti, secondo me con l inizo del secondo trimestre dovrebbero un po' calmarsi le voglie... Credo...
Io ho voglia irresistibile di salame e di carbonara da più di sei mesi e sto provando a resistere finche posso. Alla fine ho pattuito con mio marito che in ospedale dopo il parto avrò un panino con salame ungherese e provoletta e appena tornerò a casa avrò la mia carbonara.
cio io ti racconto, io per tutti e nove i mesi ho avuto una voglia immensa di tagliata al sangue la sognavo anche di notte
la mangiavo ben cotta ma zero soddisfazione
alla fine ho resistito per tutta la gravidanza e dopo 5 giorni dal parto mi sono mangiata la mia tagliata
ho una voglia irresistibile di frutti di mare crudi !! mai avuto nella vita
Anche io sogno il panino con salame e provola
Ma la cosa più strana è che quasi tutte abbiamo voglia di cose CRUDE
-
blackflower
Penso che farò anche io così mi mangerò una barca di nigiri di salmone dopo il parto e poi non me ne fregherà più nulla 

Pure io ho voglia di salameee.. Che in passato non lo mangiavo praticamente mai!!
La mia ginecologa mi aveva detto che il sushi con pesce crudo lo potevo mangiare se in posti affidabili.