russurrogate.com

Come combattere una voglia

elides

Come combattere una voglia

Messaggio da elides »

ciao ragazze dal momento delle beta positive che ho un irrefrenabile voglia che non posso soddisfare ossia mangiare salmone CRUDO, mi prenderei un salmone appena pescato e me lo mangerei a morsi ma ovviamente non posso farlo! È una voglia che mi accompagna ormai da due mesi ininterrottamente non so che fare cerco di pensare a altro ma almeno due tre volte al giorno mi prende ed è fortissima ho provato a mangiare il salmone ben cotto ma non mi appaga ho proprio voglia di mangiarlo crudo! Chi come me ha avuto la sfortuna di avere una voglia impossibile da soddisfare? E che avete fatto?
Alina987

Re: Come combattere una voglia

Messaggio da Alina987 »

Resisti, secondo me con l inizo del secondo trimestre dovrebbero un po' calmarsi le voglie... Credo...
carioca

Messaggio da carioca »

Io ho voglia irresistibile di salame e di carbonara da più di sei mesi e sto provando a resistere finche posso. Alla fine ho pattuito con mio marito che in ospedale dopo il parto avrò un panino con salame ungherese e provoletta e appena tornerò a casa avrò la mia carbonara.
piccina

Messaggio da piccina »

cio io ti racconto, io per tutti e nove i mesi ho avuto una voglia immensa di tagliata al sangue la sognavo anche di notte 😣 la mangiavo ben cotta ma zero soddisfazione 😭 alla fine ho resistito per tutta la gravidanza e dopo 5 giorni dal parto mi sono mangiata la mia tagliata
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

ho una voglia irresistibile di frutti di mare crudi !! mai avuto nella vita
benna

Messaggio da benna »

Anche io sogno il panino con salame e provola
dafne

Messaggio da dafne »

Ma la cosa più strana è che quasi tutte abbiamo voglia di cose CRUDE
blackflower

Messaggio da blackflower »

Penso che farò anche io così mi mangerò una barca di nigiri di salmone dopo il parto e poi non me ne fregherà più nulla 😂😂😂😂
antares99

Messaggio da antares99 »

Pure io ho voglia di salameee.. Che in passato non lo mangiavo praticamente mai!!
sunflower

Messaggio da sunflower »

La mia ginecologa mi aveva detto che il sushi con pesce crudo lo potevo mangiare se in posti affidabili.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”