ragazze com'erano le vostre pancine a 4 mesi
ragazze com'erano le vostre pancine a 4 mesi
premesso che in quasi due mesi non ho preso un etto..ma perchè stò molto attenta di mio..ora stò ancora più attenta..e mi chiedevo se si può perdere peso in gravidanza o se è pericoloso..ovviamente non parliamo di dimagrire tanto.. vorrei togliere un chiletto o due nel caso dovessi prenderli in questi due mesi..ho paura che il vestito non mi entriiii.. detto questo si vedrà tanto al 4 mese?
Re: ragazze com'erano le vostre pancine a 4 mesi
Non lo so, dipende da qual'è il tuo peso normale e dal tuo metabolismo. Non specificando, assumo che sia normale. Non fosse così, quello che dico non penso che valga.
Le diete in gravidanza non si fanno per nessun motivo (a meno che una non sia molto sovrappeso o non abbia problemi di diabete o cose simili). Già il fatto che tu stia facendo ancora più attenzione del normale per non prendere peso non mi sembra il massimo. Non è pericoloso, ma di certo non ti fa bene e non fa nemmeno benissimo al bimbo. Strafocarsi o mangiare per due non va bene, ovvio, ma anche la dieta non è il massimo.
Casomai cerca di vedere se il vestito si può un po' aggiustare. Se è la tua prima gravidanza la pancia a 4 mesi non dovrebbe essere molto evidente, ma a me per esempio all'inizio si era allargato anche il torace, e la cosa non aveva nulla a che fare con il fatto di mangiare più o meno (ho mangiato normalmente, e ho messo su 11 kg in tutto).
Se hai problemi di peso o metabolismo invece consulta un dietologo
Le diete in gravidanza non si fanno per nessun motivo (a meno che una non sia molto sovrappeso o non abbia problemi di diabete o cose simili). Già il fatto che tu stia facendo ancora più attenzione del normale per non prendere peso non mi sembra il massimo. Non è pericoloso, ma di certo non ti fa bene e non fa nemmeno benissimo al bimbo. Strafocarsi o mangiare per due non va bene, ovvio, ma anche la dieta non è il massimo.
Casomai cerca di vedere se il vestito si può un po' aggiustare. Se è la tua prima gravidanza la pancia a 4 mesi non dovrebbe essere molto evidente, ma a me per esempio all'inizio si era allargato anche il torace, e la cosa non aveva nulla a che fare con il fatto di mangiare più o meno (ho mangiato normalmente, e ho messo su 11 kg in tutto).
Se hai problemi di peso o metabolismo invece consulta un dietologo
ho un inizio di diabete..devo fare attenzione perchè ho sospeso la metformina ( che aiuta a bruciare gli zuccheri)..e la diabetologa mi ah detto di stare attenta ..speriamo di evitare drammi da vestito..
Magari la diabetoga ti può consigliare? Oppure un dietologo? In ogni caso, vista la situazione eviterei di fare di testa tua.