russurrogate.com

Test dna fetale harmony test consigli

saraflow

Test dna fetale harmony test consigli

Messaggio da saraflow »

ho circa 20 giorni di tempo per decidere cosa fare. Io e mio marito nonostante la giovane età abbiamo deciso di fare il test del dna fetale, il dottore ci ha proposto l'harmony prenatal safe, dicendoci che è il più affidabile ed è quello con un numero maggiore di campioni visti. Costo 500 euro per vedere trisonomia 18 21 e 13 e si saprà il sesso del bambino. Qualcuno l'ha fatto?? Esperienze??
preziosa

Re: Test dna fetale harmony test consigli

Messaggio da preziosa »

io l'ho fatto di un'altra marca (panorama) perchè ogni studio ginecologico ha il proprio, ho speso 600€ e in 10 giorni avevo i risultati. Noi abbiamo deciso di farlo perchè volevamo un'ulteriore conferma ai risultati che sarebbero arrivati sono successivamente con la traslucenza nucale e il bi test, e in caso di dubbio tra i 2 test avremmo deciso di fare l'amniocentesi. Tieni conto che l'unico test diagnostico è l'amniocentesi (e la villocentesi) ma comporta un piccolo rischio di di aborto.
yanka

Messaggio da yanka »

Quello dell'amniocentasi lo sapevo ma preferisco non farla, la farei solo nel caso (sperondi no) di un eventuale positivo
doplina

Messaggio da doplina »

ciao a tutte, scusate volevo chedere se qualcuno aveva fatto proprio l'harmony test e sapere come si era trovata. Però è vero ogni ginecologo propone il suo e credo che alla fine siano tutti uguali!!
lizzy66

Messaggio da lizzy66 »

Harmony, Panorama, ecc. penso siano solamente i nomi "commerciali", che non ne esista uno meglio dell'altro
noemi

Messaggio da noemi »

nke io ho scelto di fare il test del dna,io ho fatto quello completo,costa qlk in più su i 700€ e ti escludono tt le sindromi,ovviamente anche il sesso del bambino.
vin_co

Messaggio da vin_co »

Diciamo che loro consigliano questi perché rispetto agli altri test sono quelli con le probabilità più alte perché analizzano i cromosomi.
etalasi

Messaggio da etalasi »

o non ho già caso in famiglia di sindromi ecc e considera che ho 27 anni,ma ho preferito stare tranquilla e farlo,poi ognuno valutata da sè c’è anche chi decide di non fare nessun prelievo
kassia

Messaggio da kassia »

Noi abbiamo fatto il vera test, ci siamo trovati bene! Risultati in 6 giorni e abbiamo saputo anche il sesso.
sweety55

Messaggio da sweety55 »

bbiamo deciso di farlo, faremo quello classico con le tre trisonimie e speriamo vada tutto bene tra la 10° e 11° settimana!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”