russurrogate.com

depressione post partum

Rispondi
sweety55

depressione post partum

Messaggio da sweety55 »

ciao a tutte sono a 30 e spesso mi viene di pensare a come sarà dopo la gravidanza...so che gli ormoni impazziscono e potrei trovarmi a piangere senza un perchè, è una cosa che mi spaventa molto voi ci pensate mai??
feddi

Re: depressione post partum

Messaggio da feddi »

Gli ormoni impazziscono, è vero, ma non è detto che si arrivi alla depressione; io avevo quello che viene definito baby blues, un po' di malinconia senza un perchè.
rokkina

Messaggio da rokkina »

pensa che una mia amica l'ha avuta alla seconda gravidanza, quando in realtà doveva stare più tranquilla visto che con la prima era andato tutto bene. Purtroppo non dipende dalla volontà ma dagli ormoni!
renesmee

Messaggio da renesmee »

io devo dire che avevo questa paura piu' per il primo che adesso, forse perche' dopo il primo ero molto felice, molto piu' felice di quanto avessi mai immaginato fosse possibile, poi si vedra', magari e' veramente tutta una questione ormonale
axia56

Messaggio da axia56 »

è un male di gran lunga peggiore di quello fisico, e un consiglio che posso dare e di non sottovalutare i sintomi, se questi durano più di un mesetto dopo il parto...
vitima

Messaggio da vitima »

io ho il timore che possano essere i sucoeri a procurarmi la depressione post partum.
i miei genitori sono lontani e non sono di quell iche si impicciano, anche se hanno di certo altri difetti.
I miei sucoeri sono molto invadenti e sembra che solo loro sappiano fare le cose.
camilla66

Messaggio da camilla66 »

lo so che è giusto che vedano la nipotina, ma io non voglio averli a casa tutti i giorni e voglio essere libera di dormire e mangiare come e quando mi pare e di poter dire se non me la sento di ricevere visite, anche dai nonni.
star

Messaggio da star »

Bisogna lasciare le neo mamme tranquille di abiruarsi ai nuovi ritmi del bambino e dobbiamoa anche avere l'occasione di poter sbagliare da sole senza interferenze da parte di terzi chiunque essi siano....se abbiamo bisogno di aiuto saremo noi a chiederlo!!! io preferisco cosi'!!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”