Indurimenti pancia continui
Re: Indurimenti pancia continui
mi ha dato il magnesio per sicurezza tanto male non fa anzi mi viene bene per i crampi alle gambe, ma se comunque il tuo gine ti ha detto di stare tranquilla credo che non ci siano problemi....
Davvero??
Allora ci faccamo compagnia??
Ma a te facevano male? Io sono un po in paranoia, lunedi ho l'eco...finchè nn la vedo nn sto tanto tranquilla.
Allora ci faccamo compagnia??
Ma a te facevano male? Io sono un po in paranoia, lunedi ho l'eco...finchè nn la vedo nn sto tanto tranquilla.
La scusa ufficiale è che ho toppi addominali(ahahahaha ) la gine mi ha detto che è normale se non senti dolore è tuuuuuto ok!io mi accorgo che è piu dura quando faccio i lavori a casa ,tante scale o cammino tanto
-
cetriolina
anche la mia di sera diventa di marmo e ti dirò di più...qualche folle mi ha detto che le contrazioni per i bimbi sono come un massaggio sulla schiena
mi fa male ma solo
proprio sotto lo stomaco...perchè mi diventa dura sopra l'ombelico e giù rimane morbida!
proprio sotto lo stomaco...perchè mi diventa dura sopra l'ombelico e giù rimane morbida!
la ginecologa ha detto di non preoccuparmi e così anche perchè per fortuna non è una cosa continua
A me invece nella parte bassa...
Il ginec vuole che faccia il tampone per vedere se ci sono in corso infezioni che causano queste contrazioni...
Il ginec vuole che faccia il tampone per vedere se ci sono in corso infezioni che causano queste contrazioni...
sono in paranoia completa, ho letto delle cose bruttissime sulle infezioni in gravidanza che arrivano a dare contrazioni! Ce lho avuta anche due mesi fa, ma nn mi dava sintomi e con un gel è passato.
Io invece devo farlo
lo stesso per i normali controlli del 7' mese quindi questa settimana mi tocca!
lo stesso per i normali controlli del 7' mese quindi questa settimana mi tocca!