russurrogate.com

Consigli sugli acquisti e lista nascita

missha

Consigli sugli acquisti e lista nascita

Messaggio da missha »

Chiedo pareri a chi ha già esperienza con gli acquisti da fare/gli articoli da mettere in lista nascita. Ho già comprato tutine, body, calzini, cappellini, bavaglini, mussole, lenzuoline, sacche nanna. Ho acquistato ieri i detersivi appositi per il lavaggio dei capi dei neonati e avevo letto che posso associargli il percarbonato di sodio, perché in effetti è il caso che cominci a lavare tutto e a mettere qualche cambio già nelle buste che ho acquistato per l'ospedale.
kilde

Re: Consigli sugli acquisti e lista nascita

Messaggio da kilde »

Ora mi sto occupando della lista nascita (che vivendo fuori aprirò su Amazon per comodità di tutti) e ho inserito un po' di roba, ma volevo un vostro parere su cosa fosse o meno utile. Ho comprato in offerta su Amazon proprio stamattina lo sterilizzatore Chicco e ho visto che c'è anche lo scaldabiberon in offerta, ma mia mamma dovrebbe avere ancora quello di mio fratello in casa e mi ha detto che se funziona ancora me lo spedisce.
hoping

Messaggio da hoping »

Io uso lo sterilizzato della Chicco e il mangiapannolini della foppapedretti e li trovo indispensabili
emotion

Messaggio da emotion »

ti consiglio per il mangiapannolini le ricariche compatibili perchè quelle originali costano di più (
ramen

Messaggio da ramen »

io lunedì aprirò la lista nascita da Prenatal e nel frattempo l'ho aperta anche su Amazon. In realtà noi le abbiamo aperte per ottenere lo sconto non tanto per i regali altrui (anche se inseriremo degli articoli nel caso in cui ci venisse chiesto se abbiamo una lista).
gattadebby

Messaggio da gattadebby »

ti consiglio di togliere dalla lista sono scaldabiberon e tiralatte, sono inutili secondo me....
kixx

Messaggio da kixx »

passo x un sggerimento, se non volete usare la culla potresti pensare ad un riduttore per il lettino.
laurettina

Messaggio da laurettina »

ti consiglio un cuscino allattamento (comodo anche se non allatti), una giostrina ed un umidificatore per l'aria.
nuvola

Messaggio da nuvola »

Noi inseriremo alcuni oggetti che inizieremo ad usare più avanti
maryrose

Messaggio da maryrose »

non avevo pensato a [rendere il termometro e il riduttore del lettino, che mi servirà sicuramente da subito.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”