russurrogate.com

poca pancia

leddens

Re: poca pancia

Messaggio da leddens »

pu dipendere dalla tua costituzione e pu anche essere che la famosa "espolosione" non arrivi mai!
alischa

Messaggio da alischa »

non devi preoccuparti. Io durante tutta la gravidanza (sono al nono mese) ho sempre avuto poca pancia, eppure la mia giulia è già sui 3Kg. Pensa che ieri, stavo facendo qualche acquisto per la bimba, la commessa mi ha detto "ma che bella pancia, a quando il lieto evento?" Le ho risposto meno di 20 giorni, ha strabuzzato gli occhi! pensava mancasse più tempo!
missha

Messaggio da missha »

Non preoccuparti e l'avere la pancia "piccola" ha i suoi bei vantaggi! Sei molto più agile e soprattutto ho avuto la fortuna di non aver avuto mai problemi di respirazione!
kilde

Messaggio da kilde »

Sì, anche io credo (spero)
dipenda dalla costituzione, io sono un'istruttrice di fitness e avevo gli addominali molto allenati, penso (spero) dipenda da quello.
hoping

Messaggio da hoping »

Quando l'altro giorno giravo per negozi per comprare qualcosa per me e dicevo alle commesse che ero incinta alla fine del 5 mese, chiamavano le altre e mi guardavano come fenomeno da circo...
emotion

Messaggio da emotion »

sono andata al corso Prenatal e c'erano tante mamme al quinto mese:erano tutte praticamente senza pancia!!
ramen

Messaggio da ramen »

tutto dipende dal tuo fisico.Io ho il bacino stretto e la mia panza si notava parecchio!!il tuo bimbo lo sentirai presto non preoccuparti!!io l'ho sentito + o meno verso la fine del quinto mese.
gattadebby

Messaggio da gattadebby »

aspetta gli ultimi tre mesi!! :D
elides

Messaggio da elides »

la mia fino
al 6 mese era piccolo e poi scoppiata come all'improvviso
sunflower

Messaggio da sunflower »

pure io ero piatta piatta ,dipende tanto dalla costituzione mi ha detto ilmio gine: alle magre (io ero 52kg per 1,69)la pancia la si nota di più
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”