Nausea in gravidanza
Nausea in gravidanza
alcune volte a metà mattina o a metà pomeriggio mi prende la nausea, mi sembra quasi come se stessi x vomitare, ma dopo una mezz'oretta (magari bevendo o mangiando un crackers) mi passa.. E ritorno normale! Le nausee in gravidanza possono durare così poco?
Re: Nausea in gravidanza
In gravidanza non esistono dei sintomi che sono uguali per tutte e che durano allo stesso modo per tutte. L'unica cosa comune è l'assenza di ciclo. Per il resto,è tutto soggettivo,quindi si,possono durare anche poco,o possono anche non venirti per un po'.
Tra l'altro mangiare cose secche,come crakers,aiuta a ridurre la nausea,quindi probabilmente per questo ti passa,anche se,ripeto, ci sono alcune persone che non riescono a ridurre la nausea con nulla
Ringrazia Che dura poco credimi
ho vomitato fino alla 14esima settimana
per quanto riguarda il seno anche io come te dolori intermittenti ma ora sono passati!! Spero di esserti stata utile
si,possono durare anche poco,o possono anche non venirti per un po, o durare per tutti i 9 mesi
Si I sintomi vanno e vengono durante tutta la gravidanza sopratutto il. Primo trimestre
Io le nausee non ho mai saputo cosa fossero quando ero incinta!!