russurrogate.com

Naspi e gravidanza a rischio

foglietto

Re: Naspi e gravidanza a rischio

Messaggio da foglietto »

A quanto ammonta poi la maternità dell’inps?
Constu

Messaggio da Constu »

anche tu maternità anticipata e poi ti hanno "agganciato" quella obbligatoria?!
krizza

Messaggio da krizza »

Buongiorno, per avere la maternità anticipata, sospendendo la naspi che documenti si presentano all'INPS?
francina

Messaggio da francina »

La maternità anticipata in disoccupazione si ha SOLO con gravidanza a rischio..se una ha una gravidanza fisiologica NON spetta la maternità anticipata ma bensì SOLO la maternità obbligatoria(2+3) e basta!
antares99

Messaggio da antares99 »

Le cose NON vanno in automatico! Quando ti parte la maternità anticipata vao tu a staccare la disoccupazione(per evitare che ti paghino l'uno e l'altro e perdere 1 mese o piu di disoccupazione(come successo a me anni fa). Al 7 mese farai la domanda di maternità obbligatoria e farai i mesi arrivare al parto piu dopo la nascita vai a sbloccare i3 mesi con codice fiscale del bambino. E finiti i 3 mesi devi riattaccare la disoccupazione
blackflower

Messaggio da blackflower »

Ci sono due tipi di gravidanze a rischio, quelle a rischio lavorativo che vanno comunicate all'ispettorato del lavoro e quelle a rischio Gestazionale. Nel caso della gravidanza a rischio gestazionale la maternità anticipata spetta perché è vero che sei a casa ma sei anche impossibilitata a trovare lavoro. In quel caso va comunicata all'asl
scricciola

Messaggio da scricciola »

Ciao scusami se mi collego ma forse sto avendo il tuo stesso problema.. Ti spiego brevemente mi è scaduto il contratto a fine agosto ero però in gravidanza a rischio da giugno ora che non me lo hanno rinnovato devo aprire la disoccupazione fino che non arrivo alla maternità obbligatoria oppure mi continua a pagare l Inps visto che ho la gravidanza a rischio?
ashley

Messaggio da ashley »

Salve, mi trovo nella stessa situazione, posso sapere la procedura per ottenere la maternità anticipata durante la disoccupazione. Quale modello hai compilato e a chi lo hai consegnato. Grazie mille.
neve419

Messaggio da neve419 »

Salve, mi trovo nella tua stessa situazione. Il mio contratto scade e già mi trovo in gravidanza a rischio. Volevo sapere ma posso presentare lo stesso la domanda naspi?
emotion

Messaggio da emotion »

Ciao si è così solo che non lo dicono molto, io l' ho scoperto per caso e anche a me poi hanno fatto così. Io ero a rischio dall inizio ma non sapendolo l ho richiesta al 5/6 mese di gravidanza
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”