russurrogate.com

Surrogazione a Biotexcom, infore receti?

francina

Re: Surrogazione a Biotexcom, infore receti?

Messaggio da francina »

non si puo generalizzare e condannare a priori una cosa, una pratica. legalizzare la maternita' surrogata non vuol dire renderla obbligatoria, vero? E' solo dare una possibilita'.
antares99

Messaggio da antares99 »

Se il bambino
è malato o ha malformazioni? in ucraina c'è possibilità di aborto? se si fino a quale settimana? in questo caso chi ha diritto di parola e fino a che punto? (esempio i genitori vorrebbero l'aborto e la madre surrogata no o viceversa ). Se per qualche motivo i genitori alla fine della gravidanza non volessero il bambino a chi va?
blackflower

Messaggio da blackflower »

Durante la gravidanza
vengono eseguiti i test per poter individuare e prevenire le malattie. In qualsiasi caso e' la clinica a decidere, non la coppia committente o la madre surrogata. E' tutto regolamentato da contratto, non e' previsto nessun cambiamento/ripensamento ecc..
scricciola

Messaggio da scricciola »

se io voglio che la gravidanza venga portata fino alla fine anche se il bambino ha una patologia grave? oppure al contrario ha una patologia compatibile con la vita ma io non me la sento di dare da genitore a quel figlio?
ashley

Messaggio da ashley »

Ovviamente in questo caso si discute e si prende a decisione
ma sappi cmq che tu non entri in stetto contatto con la mamma e le fai solo qello che le viene detto dalla clinica.
neve419

Messaggio da neve419 »

Il bambino di fatto è tuo
ma fino a che è nella pancia di un'altra sono altri a decidere. Non puoi avere contatti com la mamma ne essere presente alle ecografie e agli esami? e la madre surrogata deve fare quello che vuole la clinica, affitta corpo e anche coscienza per 9 mesi?
miracle

Messaggio da miracle »

sono tanti i compromessi da dover accettare. Non posso sapere come ci si sente perché ho provato altro e non questo tipo di dolore, ma non posso evitare di farmi queste domande.
vale4712

Messaggio da vale4712 »

puoi conoscere la mamma ed essere presente alle ecografie dopo il terzo mese di gravidanza, non prima. ma contatti la mamma solo tramite il centro, non diretamente. Lei idem, fa riferimento solo alla clinica. Io non ho visto il contratto tra la mamma e la clinica, ma immagino regolamenta ogni tipo di eventuale problematica.
ruffa14

Messaggio da ruffa14 »

ovviamente il contratto non puo prevedere tutte le situazioni possibili ed immaginabili, ci vuole sempre il buon senso.
barva

Messaggio da barva »

se il bimbo è malato o ha malformazioni il ginecologo ti avverte...E questo lo si sa quando viene fatto il bitest intorno alla 12 settimana e da li i genitori possono decidere....La madre surrogata non ha voce in capitolo.....Solo se rischia la vita può' decidere ed è giusto perché anche loro hanno una famiglia...
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”