russurrogate.com

11 settimane di gravidanza

Rispondi
blackflower

11 settimane di gravidanza

Messaggio da blackflower »

Ho avuto lo scorso anno 2 aborti entro la decima settimana per cause ancora sconosciute, all improvviso si è fermato il cuore e nn ho avuto neanche avvisi con perdite di sangue, nulla. Per cui adesso ho iniziato questa gravidanza super seguita dal primissimo giorno, il dottore mi ha subito dato una cura anche perché da subito ho avuto perdite, e quindi sono stata anche tanto a riposo. Nel frattempo ho fatto 2 ecografie una la settima settimana e mi ha confermato che tutto procede benissimo, il bambino è attaccato e le misure corrispondono alle settimane. Poi l altra eco l ho fatta la scorsa settimana anche li mi ha sempre confermato che tutto procede bene. Il fatto è che da quando sono rientrata a casa dopo la visita ho iniziato ad avere sintomi più lievi. Nausea sparita, dolore al seno lievissimo, mi vengono solo i conati di vomito ogni tanto in base agli odori che sento. Questa cosa qui mi sta facendo stare in ansia, ho paura che prossima settimana quando andrò a rifare l ecografia possa dirmi che il cuore si è fermato. Vivo costantemente con questa paura. Che da un giorno all altro si ferma il cuoricino. Come posso fare per cercare di stare più tranquilla 😢 oltretutto soffro di colon irritabile e più sto cosi più ho dolori al colon e alla schiena. La notte ho il reflusso e dormo pochissimo
ilenia

Re: 11 settimane di gravidanza

Messaggio da ilenia »

Ciao stai tranquilla! Vedrai che sta andando bene... è normale che sintomi vanno e vengono ..
kilde

Messaggio da kilde »

Stai tranquilla, a me la nausea era sparita verso la 12esima settimana
elenaleone

Messaggio da elenaleone »

Non sono un medico ma penso proprio che non ci sia una settimana precisa entro la quale deve diminuire o sparire, ci sono donne che non le hanno proprio, altre che se le portano dietro fino al parto, altre a 5 mesi ecc ecc e ti posso portare proprio casi diretti di gravidanze così che sono arrivate a termine senza problemi o altro
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”