La mia bambina vibra
La mia bambina vibra
Vi sembrerà una cosa stupidissima, ma è da stanotte che sento la bambina vibrare dentro la pancia! Stanotte è stata per cinque minuti quasi ininterrotti a muoversi come se tremasse, oggi l'ha fatto di nuovo un paio di volte ma per meno tempo e anche adesso è appena successo! Mio marito mi ha detto "ma non è che sono crisi epilettiche?" e mi ha fatto venire l'ansia... A qualcuna di voi capita? È normale? Non mi era mai successo prima, ora sono a 28 settimane
Re: La mia bambina vibra
Oddio sinceramente è una cosa che non ho mai sentito.. Cmq per sicurezza rivolgiti al ginecologo!!
-
elenaleone
Forse cara non è la bimba ma potrebbe essere qualche muscolo? Anch'io è una cosa che non ho mai sentito. Fai bene a chiamare il ginecologo. Meglio una chiamata in più che restare con il dubbio! Facci sapere
Facci sapere cosa ti dice!! ..............
Sicura non sia singhiozzo
, la ginecologa mi ha detto che probabilmente è l'utero e di non preoccuparmi, perché potrebbe anche essere semplicemente la bimba che fa dei movimenti che io percepisco come scosse!
Uhm no, il singhiozzo lo sento di solito come qualcosa di più ritmico, tipo sobbalzi, per quello mi ero allarmata, ma fortunatamente non è niente di che!