russurrogate.com

è davvero così difficile dopo?

antares99

Re: è davvero così difficile dopo?

Messaggio da antares99 »

Da mamma di duenne ti dico che l'unico momento davvero difficile della maternità è quando il bambino sta male e tu non capisci che cos'ha o non riesci a vederlo così mogio. Questi, per me, sono stati gli unici momenti in cui sono andata in crisi...

Stai tranquilla, troverai la tua dimensione
blackflower

Messaggio da blackflower »

Mio figlio ha quasi 2 anni e è ovvio che il tempo e il rapporto con il proprio compagno cambia. Quando era più piccolo, potevo fare una doccia in tranquillità, ma ora è quasi impossibile. Per la storia del lettone, non so se noi abbiamo avuto fortuna o abbiamo cercato di non fargli prendere il "vizio".
ilenia

Messaggio da ilenia »

È inutile prendersi in giro e dire che non cambia nulla che è tutto più bello.... allora sicuramente è più bello perché hai il tuo bimbo che da un sacco di gioie ma il tempo è quello che è , soprattutto all’inizio secondo me un figlio non unisce ma divide, semplicemente perché si è più stanchi di ha meno tempo per se stessi(soprattutto le mamme) figurati per la coppia!
kilde

Messaggio da kilde »

dopo che ci si abitua ai ritmi che ci si rende conto che non sarà più come prima, il rapporto si fortifica ancora di più! Poi per i vizi del lettone ecc, quello è una cosa soggettiva che va da bambino a bambino , e anche istinto di sopravvivenza dei genitori..... !
elenaleone

Messaggio da elenaleone »

Posso solo immaginare quanto ci si senta impotenti... Sono certa che anche noi troveremo il ns equilibrio, già ora la sera siamo spesso distrutti e ci ritagliamo altri spazi
emotion

Messaggio da emotion »

Se dovesse ereditare il mio carattere sarà indipendente di sicuro!
apple789

Messaggio da apple789 »

Sono consapevole del fatto che tutto cambia, spero solo di trovare un equilibrio
lexie

Messaggio da lexie »

Secondo me si è genitori di giorno, ma anche di notte, alcuni bimbi richiedono contatto e vicinanza la notte per un bisogno biologico di protezione.
barva

Messaggio da barva »

La vita sessuale è sempre andata benissimo, ho avuto sempre tempo di farmi doccia e shampoo e depilarmi portando il piccolo con me in bagno...oggi che è grande mi lavo con la porta aperta così se ha bisogno di me basta che venga in bagno...andiamo da sempre a pranzo e cena e anche in.vacanza all'estero
kikiara

Messaggio da kikiara »

io sono stra convinta che sia così perché è un bimbo sicuro di se, perché le sue richieste di affetto e vicinanza sono sempre accolte. Io credo che il contatto non sia mai un vizio...i bimbi sono cuccioli, noi siamo primati e biologicamente i nostri cuccioli hanno bisogno di crescere attaccati alla propria mamma.
Rispondi

Torna a “INFERTILITA' E VITA DI COPPIA”