sn a 34 + 5 ma la bambina vuole gia nascere, sn stata in ospedale 3 giorni... dai monitoraggi ho gia le contrazioni e la testa è molto bassa e collo dell utero accorciato...
mi hann mandato a casa ieri sera, potrebbe passare qlc settimana ma anche solo poki giorni..appena ho dolori devo tornare e ... partorire... sn un p preocc ma il dott mi ha dett ke se nasce ora nn ci sn problemi xche è gia formata, nascera solo un p + piccola... ke paura ragazze fate tanti incrocini per me e speriamo bene!!!
riposo assoluto
Re: riposo assoluto
A me nn hann dato niente -......
solo riposo ....
mi hann dett ke nn serve bloccarle ora... ke tt andra bene...
speriamo
solo riposo ....
mi hann dett ke nn serve bloccarle ora... ke tt andra bene...
speriamo
Tranquilla, tu cerca di "tenerla dentro" finchè puoi, ma come dice il tuo ginecologo alla 33a settimana è più che pronta a venire al mondo!
Io son nata 1 mese prima e a parte qualche giorno in uncubatrice e un peso di 2 kg stavo alla grande...
Io son nata 1 mese prima e a parte qualche giorno in uncubatrice e un peso di 2 kg stavo alla grande...
Anche io sto nelle tue condizioni
ieri il ginecologo mentre mi visitava, mi ha detto che la bambina sta spingendo tanto con la testa, a quanto pare ha fretta di uscire!!!
mi ha detto di evitare di fare sforzi e di non fare le scale.
io sto a 33+6...speriamo almeno di riuscire ad oltrepassare la 35 settimana...speriamo vada tutto bene!
ieri il ginecologo mentre mi visitava, mi ha detto che la bambina sta spingendo tanto con la testa, a quanto pare ha fretta di uscire!!!
mi ha detto di evitare di fare sforzi e di non fare le scale.
io sto a 33+6...speriamo almeno di riuscire ad oltrepassare la 35 settimana...speriamo vada tutto bene!