sentire muovere
sentire muovere
Sapete a quante settimane si puo sentire muovere il paciocchino???????
Re: sentire muovere
Potresti
non sentirlo fino a 20-21..per cri è successo così..ora invece ho iniziato a sentire qlk questa settimana ovvero 15..dipende anche dalla placenta. se è anteriore potresti fare più fatica mentre se è posteriore magari lo senti prima.
non sentirlo fino a 20-21..per cri è successo così..ora invece ho iniziato a sentire qlk questa settimana ovvero 15..dipende anche dalla placenta. se è anteriore potresti fare più fatica mentre se è posteriore magari lo senti prima.
-
vecchietta
direi che è piuttosto soggettivo....
dipende dalla tua conformazione e haimè anche dalla ciccetta che hai attorno al pancino ( che ora che sono incinta sfoggio senza problemi, dando la colpa alla principessa che ho dentro ) diciamo attorno alla 17 inizi si dovrebbe iniziare a sentire gorgogliii strani e più vai avanti più capisci che è
dipende dalla tua conformazione e haimè anche dalla ciccetta che hai attorno al pancino ( che ora che sono incinta sfoggio senza problemi, dando la colpa alla principessa che ho dentro ) diciamo attorno alla 17 inizi si dovrebbe iniziare a sentire gorgogliii strani e più vai avanti più capisci che è
Si ancora è prestino...
diciao che possiamo coccolarci con l'idea che sia lui/lei ma....
io l'altra sera avevo un pò di arietta e sentivo muovere....
sono rimasta sconvolta e sono corsa dal papà a dirgli: la sentooooooo
poi tempo 1 minuto e ho capito che non era lei ....
diciao che possiamo coccolarci con l'idea che sia lui/lei ma....
io l'altra sera avevo un pò di arietta e sentivo muovere....
sono rimasta sconvolta e sono corsa dal papà a dirgli: la sentooooooo
poi tempo 1 minuto e ho capito che non era lei ....
Comunque movimenti veri e propri (calci e simili) si iniziano a sentire,normalmente,dalle 20 settimane,ma potresti dover aspettare anche le 24.
La mia gine mi dice che prima della 20 settimana non si sentono e cmq nelle prime gravidanze si sentono più tardi....può essere anche alla 24!!!
Io con la prima
gravidanza l'ho sentito la prima volta a 19 settimane e si vedeva proprio la pancia che si muoveva!
gravidanza l'ho sentito la prima volta a 19 settimane e si vedeva proprio la pancia che si muoveva!