russurrogate.com

Prenatal Safe ed ecografia

Miele23

Re: Prenatal Safe ed ecografia

Messaggio da Miele23 »

A una mia amica che è partita con gravidanza gemellare come te con uno di questi test sul sangue hanno sbagliato il sesso, avevano detto maschio invece era femmina, scoperto poi alla morfologica. Io non l'ho fatto perché ho preferito un test che mi desse certezze.
sweetirene

Messaggio da sweetirene »

a Roma lo eseguono al Genoma (che è il più FAMOSO) e anche ad altri laboratori....io l'ho fatto direttamente all'OSPEDALE BAMBIN GESU'.... si fa a partire dalla 11-12 ^ settimana.... e ne esistono di vari tipi.... a secondo delle patologie che si vogliono cercare...ma ti dico cmq che è uno screening non un esame vero e proprio quindi da una parte io l'ho scelto poichè non invasivo per il bimbo, ma dall'altra cmq ha dei margini di errori.
vitima

Messaggio da vitima »

Rispetto alla villocentesi o amniocentesi ovviamente è meno preciso.... spero di esserti stata utile....almeno questo è quello che ho appreso io ..... però come vedi lascia dei dubbi... o almeno a me li ha lasciati
camilla66

Messaggio da camilla66 »

Io lo fatto a quattro mesi e qualcosa non ricordo la settimana esatta... chiedi al.ginecologo cmq
apple789

Messaggio da apple789 »

Credo si faccia dalle 10+4 settimane in poi... Ci sono diversi centri, di solito privati, che fanno il prelievo... Prova a vedere sul sito del genoma dove lo fanno...
maryrose

Messaggio da maryrose »

te lo fa sia.la.ginecologa se privata sia i centri privati di analisi i costi per questa analisi non invasiva sono altini...
reika

Messaggio da reika »

Non so se hai sentito il laboratorio dove hai eseguito il test prima, non so se il fatto che la gravidanza sia partita come gemellare possa falsare il risultato e in che modo, magari controlla se c’è un numero da chiamare.
benna

Messaggio da benna »

io mi fiderei di più del prenatal safe, sia perché hanno trovato un'ottima quantità di DNA fetale ( e la camera gestazionale extra si è assorbita subito quindi non credo siano riusciti a ricavare niente da quella) sia perché a 12 settimana alla TN si possono fare solo supposizioni. Facci sapere domani! Tu avresti preferenze?
desy

Messaggio da desy »

per due motivi:
1) ho sentito troppe donne ansiarsi per il bitest e dover fare un esame invasivo non necessario dopo, volevo evitarmi questa esperienza
2) mi hanno dato 3 settimane di attesa tra prelievo ed ecografia quindi ho sbroccato e sono andata a farmi il kayro
morania88

Messaggio da morania88 »

Ciao ragazze! Anche io sono di Roma.. sono a 14 settimane e ho fatto il DNA a 12 settimane esatte! L'ho fatto al Cristo Re e poi viene esaminato al bambino Gesù. Comunque a me all'eco che mi hanno fatto il gine ha detto che a 12 settimane è quasi impossibile determinare il sesso.. poi dal DNA mi hanno detto che è femmina! Il 10 settembre ho la visita col mio gine.. vediamo se mi conferma! Facci sapere domani come va..
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”