Test dna fetale : femmina ...eco= maschio
Test dna fetale : femmina ...eco= maschio
Ciao a tutte , premetto che ho 2 maschietti,ho fatto test dna fetale con easydna con risultato : FEMMINUCCIA
vado dal gine: signora abbiamo un pisello qui ..
Speravo tanto nella femmina dopo 2 maschietti ...
Sono nella dodicesima sett.
Il test aveva una garanzia del 95% , sarò nel 5% non certo
È capitato a qulcuno di voi ? Devo credere al gine?
Sono tanto confusa ..... Eppure lui era proprio convinto !
vado dal gine: signora abbiamo un pisello qui ..
Speravo tanto nella femmina dopo 2 maschietti ...
Sono nella dodicesima sett.
Il test aveva una garanzia del 95% , sarò nel 5% non certo
È capitato a qulcuno di voi ? Devo credere al gine?
Sono tanto confusa ..... Eppure lui era proprio convinto !
Re: Test dna fetale : femmina ...eco= maschio
bhe anche a me è successo. test del dna diceva maschio , alla morfologica la gine mi ha detto che era femmina!! E cia ammiocentesi d'urgenza per vedere se c'erano anomalie cromosomiche del sesso. una grande paura ma fortunatamente la mia bambina sta benissimo e non vedo l'ora di abbracciarla!!
-
iremistrale
Ciao, con l'eco non riesci a vedere nulla? Secondo me è più affidabile il test del dna
questo dimostra l'attendibilità di questo test. pensa che in nord Europa stanno pensando di eliminarlo come test di screening (visto che tale è) . io mi fiderei più dell'esperienza del gine.
-
raggiodiluce
Ciao come si chiama il test che hai fatto?
Io settimana scorsa ho fatto PRENATAL TEST e ora aspetto i risultati. Avendo già 2 maschietti ci piacerebbe femminuccia,ma il gine ha detto che è maschio ed era mooolto sicuro. Me lo ha detto che ero alla 13 settimana, pertanto spero ancora si sia sbagliato, ma mi sembra strano che un test del DNA sbagli il sesso visto che si tratta di verificare i cromosomi....
Io settimana scorsa ho fatto PRENATAL TEST e ora aspetto i risultati. Avendo già 2 maschietti ci piacerebbe femminuccia,ma il gine ha detto che è maschio ed era mooolto sicuro. Me lo ha detto che ero alla 13 settimana, pertanto spero ancora si sia sbagliato, ma mi sembra strano che un test del DNA sbagli il sesso visto che si tratta di verificare i cromosomi....
Fatta 5' eco ... È proprio maschietto!
eppure quando ho fatto test dna ero nella 9'
il gine mi ha detto : se vuole lo metto per iscritto
quindi potete capire che non ci spero più nella femminuccia ...
Mal cosa più brutta è credere in questi test e poi rimanere delusi! Pensavo di fare un eco e di sentirmi dire che è femmina ( come se speravo solo in una conferma) quando mi hanno detto il contrario sono caduta dalle nuvole ...
delusa ... Tutto qui ...
eppure quando ho fatto test dna ero nella 9'
il gine mi ha detto : se vuole lo metto per iscritto
quindi potete capire che non ci spero più nella femminuccia ...
Mal cosa più brutta è credere in questi test e poi rimanere delusi! Pensavo di fare un eco e di sentirmi dire che è femmina ( come se speravo solo in una conferma) quando mi hanno detto il contrario sono caduta dalle nuvole ...
delusa ... Tutto qui ...
il gine mi ha parlato del prenatal safe dicendo che un test che ha avuto ... certi, ma è possibile sapere i costi?
Il Prenatal Safe è il nome con cui viene genericamente indicato il test di screening del DNA fetale attraverso il sangue della madre. Io l'ho fatto e, non essendo certi, hanno preferito non dichiarare il sesso, perché si tratta di TEST DI SCREENING e non diagnostici come l'ecografia!!! Non sono né medico, né infermiera, ma basterebbe leggere bene ciò che si firma prima di farsi dei film
Ciaooo scusa mi puoi dire dove lo hai fatto il prenatal test...io ho fatto il vera test dalle parti di napoli hanno detto maschio ma allora nn possiamo esserne certi
anche a me è successo. test del dna diceva maschio , alla morfologica la gine mi ha detto che era femmina!! E cia ammiocentesi d'urgenza per vedere se c'erano anomalie cromosomiche del sesso. una grande paura ma fortunatamente la mia bambina sta benissimo e non vedo l'ora di abbracciarla!!